Instagram aggiornamentoIl team di sviluppo Instagram sta per disporre l’utilizzo di un aggiornamento che porterà ad una visualizzazione cronologica per la timeline dei contenuti in-app. A confermare la notizia sono stati alcuni utenti che hanno iniziato a segnalare questi nuovi cambiamenti applicativi.

Instagram: post in ordine cronologico

Dopo l’ultimo aggiornamento vertente sulla possibilità di ottenere la modalità Ritratto segnalata la scorsa settimana portiamo alla vostra attenzione un nuovo update.

L’update consiste in particolare nella possibilità di ottenere una visualizzazione cronologica dei post. Un approccio fortemente in controtendenza rispetto al sistema attuale che prevede l’aggiornamento degli stati in base all’interesse dell’utente.

Questa nuova possibilità viene ereditata direttamente dall’ultima esperienza Facebook e pone in cima i post più recenti. I cambiamenti al feed sono già visibili in timeline ma Instagram non ha ancora ufficializzato i termini del nuovo aggiornamento.

Si attende un changelog ufficiale che consenta di meglio definire la nuova funzionalità di visualizzazione cronologica. Hai notato anche tu questi cambiamenti? Faccelo sapere postando qui un tuo personale commento.

Update 14/03/2018

Da ufficio stampa di Instagram

L’azienda desidera smentire questa notizia: si tratta semplicemente di una fake news che sta circolando online e che non corrisponde in alcun modo a verità.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, ecco come sarebbe stato con il notch sul display
Articolo successivoApple acquista Texture, niente più spazio alle Fake News sul Web