TicPods di Mobvoi
TicPods di Mobvoi

Le TicPods si sono già intraviste qualche settimana fa nel mercato cinese, in queste ore però sono approdate sullo store internazionale di Mobvoi.

Non risultano ancora disponibili per l’acquisto e neanche per il pre-ordine però sono davvero molto simili alle AirPods di Apple e non nascondono di esserlo. Anzi, lo slogan, ha tutta l’aria di essere quasi una sfida ai famosissimi auricolari prodotti dall’azienda di Cupertino.

Ecco gli auricolari concorrenti alle AirPods di Apple

Il design è davvero molto simile, sono auricolari completamente wireless e sono contenute in una custodia/power bank che permette loro di essere sempre cariche al momento dell’utilizzo. Come le AirPods, anche le TicPods sono prodotte nel colore bianco, ma non mancano anche le colorazioni blu e rossa.

Le specifiche tecniche non sono ancora conosciute, il prezzo però salta subito all’occhio. Indiscrezioni dicono che dovrebbe essere la metà di quello di Apple, si aggirerà quindi intorno ai 90 euro. Un prezzo non proprio bassissimo ma forse basterà a concorrere con quelle di Apple. Sicuramente bisognerà anche valutare la qualità racchiusa nei piccoli auricolari.

Sicuramente nelle prossime settimane non mancheranno maggiori informazioni. Nel frattempo potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere sempre informati su tutte le news quotidiane.

Articolo precedenteAPI Vulkan 1.1: arriva un aggiornamento importantissimo
Articolo successivoXiaomi Mi MIX 2S, un video conferma il piccolo notch per la fotocamera frontale