Nuove cuffie AirPods entro la fine dell'anno
Nuove cuffie AirPods entro la fine dell’anno

L’ultimo modello di Apple AirPods è stato presentato ormai più di un anno fa. Qualche mese fa è stato poi rilasciato un aggiornamento minore che permetterà la ricarica wireless grazie ad una nuova custodia. Secondo Bloomberg però entro la fine dell’anno potremmo assistere ad un corposo update.

Il periodo dell’update viene identificato per dopo l’estate, la probabilità resta comunque intorno a settembre, quando vedremo anche i nuovi modelli di iPhone che verranno presentati.

Nuove cuffie AirPods in arrivo entro la fine dell’anno con molte novità

Dal nuovo modello di AirPods ci aspettiamo principalmente due novità, una che riguarda l’hardware e una che riguarda il software. Le cuffie avranno la capacità di rispondere al richiamo “Hey Siri” rendendone più comodo l’uso dell’assistente virtuale. Ora invece si dovrebbe eseguire un doppio tap su un particolare auricolare.

Update previsto anche per il Chip W, ormai vicino alla seconda versione. Il materiale sarà molto più resistente e soprattutto impermeabile! Probabilmente già nella confezione sarà presente il nuovo astuccio wireless e questo potrebbe aumentare il prezzo. Sicuramente le aspettative sono molto alte viste anche le AirPods attualmente in commercio.

Altri piccoli accorgimenti potranno solo aumentare la loro qualità. Non ci resta quindi che aspettare qualche mese sperando di vederle migliorate sotto tutti gli aspetti. La presentazione ricordo che avverrà probabilmente a settembre in contemporanea alla presentazione dei nuovi modelli di iPhone e forse iPad Pro.

Articolo precedenteSnapchat: Kylie Jenner critica l’app con un tweet e il social perde punti in borsa
Articolo successivoIn Italia aumenta il numero delle applicazioni con malware scaricate