fifa 18Fifa 18 non è solamente uno dei giochi più utilizzati al mondo, è anche una community in cui milioni di utenti ogni giorno si scontrano e si confrontano a vicenda. Tra le tante notizie dell’ultimo periodo, una in particolare ha sconvolto tutti lasciando una grande rabbia e indignazione.

Ormai lo sappiamo tutti, nella notte tra Sabato e Domenica scorsa, il povero Davide Astori è venuto a mancare improvvisamente. Il vuoto lasciato è veramente grandissimo, nemmeno il tempo di piangere una così prematura morte, che gli sciacalli giocatori di Fifa 18 si sono immediatamente avventati sulla preda.

Fifa 18: gli utenti sono infuriati, ecco la notizia che fa impazzire i giocatori

Milioni di giocatori dell’Ultimate Team hanno iniziato a speculare, immediata è stata la vendita della card del giocatore in questione. Il valore è salito letteralmente alle stelle, dal medio che poteva essere, in pochissimo tempo acquistarlo è diventato praticamente impossibile per tutti.

La situazione è tutt’altro che piacevole, in moltissimi hanno contattato direttamente Electronic Arts nella speranza che possa intervenire per risolverla al più presto. Ad oggi nulla è cambiato, collegandoci a Fifa 18 si possono ancora trovare tantissimi giocatori intenti a venderla e guadagnarci crediti su crediti.

Lo ripetiamo, non stiamo parlando di un comportamento illegale o quant’altro, lo possiamo definire come eticamente non corretto, se inserito in un contesto veramente triste e doloroso per molti.

Speriamo che tutto si possa sbloccare e risolvere al più presto.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: offerte imperdibili con smartphone Gratis fino al 22 Marzo
Articolo successivoAndroid: le migliori applicazioni per festeggiare l’8 Marzo [Festa della donna]