Il mese di marzo sta per iniziare e già gli operatori telefonici stanno proponendo le proprie offerte che saranno disponibili nelle prossime settimane. Uno su tutti è Wind che, da quando si è unito con Tre Italia, ha avuto una marcia in più verso il raggiungimento dei suoi obiettivi.

I clienti che hanno voglia di cambiare il proprio operatore telefonico, possono attivare la Wind Smart 9 Easy 10 che ad un costo inferiore di 10 Euro, da la possibilità di poter chiamare e navigare senza problemi.

Wind Smart 9 Easy 10

L’offerta era scaduta in questi giorni, ma l’operatore arancione ha deciso di rinnovarla anche per la prima settimana di marzo. Salvo eventuali proroghe, l’offerta è disponibile fino al prossimo 5 marzo.

A soli 9 Euro ogni quattro settimane, i clienti possono utilizzare minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di internet in 4G. Tale offerta appartiene alla famiglia ‘operator attack’, e di conseguenza, non tutti i nuovi clienti possono attivarla. In questo caso, è rivolta ai clienti Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero.

Entro la data stabilita, i clienti devono richiedere il proprio codice coupon al seguente link, prima di andare in un qualsiasi negozio Wind. Una volta completata questa operazione, è previsto un versamento di 14 Euro per il costo di attivazione e di 10 Euro per il costo della nuova sim.

Se il numero dei giga a disposizione non è soddisfacente, è possibile aderire all’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici in Wind’ con l’aggiunta di ulteriori 10GB.

Articolo precedenteCoopVoce: bonus di €40 per i soci Alleanza 3.0 e nuova offerta ChiamaTutti Maxi con 1.000 minuti, 1.000 SMS e 6GB in 4G
Articolo successivoCome garantire la privacy in una Smart Home? La guida di ESET