Sky introduce una novità in merito agli abbonamenti: nuovo regalo e prezzi bassissimi

Da oggi, Lunedì 26 Febbraio, tutto ritornerà alla normalità per gli abbonati al pacchetto “Sport” di Sky. I più attenti, nel corso di questi ultimi 16 giorni, avranno notato certamente un’anomalia per i canali 210 e 211 della pay tv satellitare. I canali, corrispondenti ad Eurosport ed Eurosport 2, sono stati chiusi nella loro veste ufficiale durante il periodo delle olimpiadi invernali.

Sky e Eurosport, due settimane di cambiamenti

Il gruppo Discovery, titolare in Italia dei diritti per Pyeongchang 2018, non ha trovato l’accordo con Sky per la trasmissione della manifestazione. Ciò ha comportato per tutti gli abbonati alla piattaforma britannica un repentino cambio di programmazione.

I canali Eurosport, durante il periodo olimpico, erano sì attivi e presenti sul bouquet Sky ma con una forma rivisitata. Anziché mostrare in diretta gli eventi dei giochi, sui canali andavano in onda vecchie repliche di manifestazioni già disputate (tennis, nuoto, atletica leggera, ecc).

Sui social in molti si sono accorti di questa modifica netta del palinsesto, chiedendo spiegazioni sia a Sky sia alla stessa Eurosport.

Il ritorno alla normalità

Oggi, dopo 16 giorni, tutto ritornerà alla normalità. I clienti della pay tv potranno continuare a vedere Eurosport nella sua forma classica, con eventi in diretta e con programmazione standard. Ma non solo. Essendosi concluse le Olimpiadi, su Eurosport sarà possibile vedere – quando andranno in onda – anche le repliche delle gare a cinque cerchi.

Articolo precedenteUnieuro sorpassa MediaWorld: super sconti per acquistare gli smartphone Android
Articolo successivoMediatek Helio P60 ufficiale: intelligenza artificiale in un chip con architettura 12nm FinFET