Le nuove offerte Passa a TIM, dal nome Senza Limiti, hanno lasciato tutti i clienti di Wind e Vodafone letteralmente di stucco. I prezzi non sono tra i più bassi visti sino ad ora, ma indubbiamente i contenuti sono da capogiro: contenuti illimitati per tutto il mese.

Sebbene TIM sia, ad oggi, al primo posto tra gli operatori telefonici in Italia, recentemente ha lanciato una nuova serie di promozioni davvero incredibili. Il loro nome è Senza Limiti e, come potete immaginare dal nome, propongono Giga e Minuti illimitati tutti i mesi. Ogni cliente può aderirvi, senza esclusione di colpo alcuno.

Passa a TIM: ecco come avere Giga Illimitati in 4G per tutti gli utenti

Tra la suddetta serie di promozioni la più interessante è indubbiamente la Senza Limiti Platinum, un’offerta che sinceramente non ci saremmo mai aspettati di vedere. Il prezzo è, effettivamente, incredibile: 49 euro al mese (in promozione con l’addebito su carta di credito o conto corrente, altrimenti costerebbe 59 euro al mese).

Un costo elevato, ma giustificato da contenuti illimitati. Tutti i mesi sarà infatti possibile ricevere Giga Illimitati per navigare ad alta velocità sia in Italia che in Europa (ricordatevi che sono escluse San Marino e la Svizzera) e minuti di chiamate illimitate verso tutti.

La promozione può essere attivata da qualsiasi nuovo cliente, a patto che non abbia una SIM dati TIM già intestata a suo nome. Questa è senza ombra di dubbio la miglior Passa a TIM attivabile al momento, nessun altro sarebbe in grado di proporvi di più. Peccato solamente per il prezzo da pagare.

Articolo precedenteMediaset Premium contro Sky: due nuovi abbonamenti al prezzo più basso di sempre
Articolo successivoVolantino Unieuro: gli utenti sono in estasi, un incredibile regalo attende tutti, ecco come averlo Gratis