Un misterioso smartphone Meizu non ancora annunciato appare in foto, e mostra un sottile Notch nella parte superiore del display. La foto, condivisa sulla piattaforma di social media cinese Weibo, è – purtroppo  di bassa qualità, indi per cui non ci consente di scorgere ulteriori dettagli di questo dispositivo.

Ciò detto, si scorge chiaramente il sistema operativo Flyme OS, basato su Android; recentemente, la società ha altresì confermato di essere al lavoro su un dispositivo all-display, ed ecco perchè il dispositivo in questione potrebbe essere proprio quello apparso in foto nelle scorse ore.

Cornici estremamente sottili, Notch e nessun pulsante fisico Home fisico. Sicuramente non parliamo di Meizu 15 Plus, poichè i leak più freschi suggeriscono un design più convenzionale, simile a Galaxy S8-S9. Il Meizu 15 Plus dovrebbe inoltre essere accompagnato dal più piccolo Meizu 15, il quale dovrebbe debuttare con il chip di fascia media Snapdragon 660 di Qualcomm.

Un’altro device sul quale l’azienda sta lavorando da un po’ di tempo è Meizu X2. Un top gamma caratterizzato da un chipset Snapdragon 845 e verrà offerto ad un prezzo inferiore ai 500 dollari – come recentemente rivelato dal Vice Presidente della società Li Nan. Che sia lui? Probabilmente.

Comunque, Meizu non dovrebbe annunciare alcun dispositivo Android di fascia alta sino a questa primavera. Tra l’altro, la società non ha in programma alcun evento per il Mobile World Congress di Barcellona, dove – ricordiamo – noi saremo presenti.

Articolo precedenteHuawei lancia Balong 5G01: il primo chipset per la connettività 5G
Articolo successivoAndroid P 9.0 andrà ad integrare il tema scuro per tutti i dispositivi