Sono ancora attivabili due fantastiche offerte Tre
Sono ancora attivabili due fantastiche offerte Tre

Due fantastiche offerte di Tre Italia continuano ad essere attivabili per i clienti che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero verso l’operatore.

Sto parlando di All-In Prime Digital e All-In Master Digital, due offerte che davvero non si può lasciare scappare. Sono ancora attivabili fino a nuova comunicazione da parte dell’operatore.

Due magnifiche offerte di Tre Italia sono ancora attivabili

La prima offerta di cui vogliamo parlarvi è All-In Prime Digital. Offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet con Giga Bank. Il costo mensile è di 7 euro e l’attivazione è gratuita potendola attivare solamente online. Il pagamento accettato è tramite carta di credito o con addebito su conto corrente. Dopo il primo anno, il prezzo dell’offerta aumenterà a 10 euro.

La seconda e ultima offerta è All-In Master Digital che offre chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet con Giga Bank. Il costo mensile dell’offerta è di 10 euro per il primo anno, successivamente di 15 euro. Il pagamento accettato è tramite carta di credito o addebito su conto corrente. L’attivazione dell’offerta è gratuita sottoscrivendola online.

Per entrambe le offerte è previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati 49 euro sul metodo di pagamento scelto. Per tutte le altre informazioni o per scoprire tutte le offerte che Tre ha in serbo per voi, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSky premia i suoi già abbonati: un incredibile regalo a tutti i clienti
Articolo successivoWhatsApp e la truffa dei 35 euro in bolletta di Enel, ora parla Codacons