vodafone specialVodafone rivuole i suoi ex-clienti con l’offerta Special di 10 Giga di Internet senza dimenticarsi degli utenti fissi con 1000 minuti e 1000 messaggi verso tutti con 10GB di traffico oltre a servizi accessori Smart Passport, 1GB extrasoglia e Rete Sicura gratuiti per i primi tre rinnovi. Costo di 10 o 7 euro ogni 28 giorni

La Vodafone rivuole i propri clienti che sono passati ad altri operatori lanciando una nuova offerta: Vodafone Special 10GB. Con una tariffa di 10 euro ogni 4 settimane si hanno non solo 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, ma – e questo è il punto più goloso dell’offerta – ben 10GB di traffico oltre al piano SIM 4GB. Per i clienti più fortunati la tariffa può scendere a 7 euro ogni 28 giorni e alcuni utenti possono avere anche minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito, un invito questo a coinvolgere amici e famigliare nell’offerta per poter parlare al telefono senza limiti di tempo.  Per attivare il numero preferito si chiami il numero gratuito 42074 dopo aver ricevuto il messaggio Vodafone informativo, in caso di non ricezione dell’SMS per selezionare il numero preferito non si potrà attivare questa opzione dell’offerta.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 5 euro a cui deve essere aggiunto il prezzo d’acquisto della nuova SIM 4G, indispensabile per attivare l’offerta e tornare con l’operatore rosso.

La promozione è attivabile per alcuni degli ex clienti che hanno ricevuto un SMS direttamente da Vodafone che invita loro a dare uno sguardo e ad attivare la nuova offerta. Potranno usufruire dell’offerta anche clienti di alcuni operatori virtuali (PosteMobile, FastWeb, LycaMobile, etc…). I nuovi clienti Vodafone selezionati devono richiedere il MNP (ovvero la portabilità del proprio numero) verso l’operatore. Si è contattati se si riceve una chiamata da consulenti o agenti Vodafone; oppure se si riceva un messaggio informativo sempre dall’operatore in questione con l’invito di aderire alla promozione Special 10GB. Se si riceve la chiamata, bisogna ritirare la SIM in un Vodafone Store o Vodafone Point aderente all’iniziativa oppure scegliere la modalità di spedizione a casa. In caso si dovesse ricevere il messaggio informativo, il cliente è invitato a recarsi in un qualunque store Vodafone aderente e richiedere la portabilità del proprio numero telefonico (MNP) per essere di nuovo utenti Vodafone.

Vodafone Special 10 Giga permette a tutti di navigare senza limiti

È possibile che l’offerta venga proposta anche ai già clienti tramite campagne promozionali sul sito Vodafone o presenti sull’applicazione My Vodafone, per loro la tariffa parte da un minimo di 15 euro ogni 4 settimane, ma in questo caso c’è alcun osto di attivazione.

Oltre ai minuti, ai messaggi e al traffico sopra descritto, l’offerta prevede  – come per ogni offerta Vodafone Special – i servizi aggiuntivi Rete Sicura, Smart Passport e 1GB di Riserva. Il servizio Rete sicura consente di prevenire l’intrusione di virus sullo smartphone e di proteggere non solo la privacy ma anche i pagamenti online; mentre Smart Passport è un’opzione di roaming che prevede un duplice piano tariffario a seconda del Paese di destinazione. Invitiamo a consultare il sito Vodafone per maggiori dettagli su questi strumenti e a leggere attentamente la descrizione di questi nel caso si desiderasse attivarli.  Per quanto riguarda l’opzione 1GB di extrasoglia, questa si attiverà con l’offerta Vodafone Special 10GB 10E per continuare a navigare (con 1 GB di riserva) anche nel momento in cui il traffico dati è esaurito fino al successivo rinnovo. Il costo dei tre accessori si attiva solo nel momento di utilizzo.

È possibile disattivare i tre accessori Rete Sicura, 1GB di Riserva e/o Smart Passport quando lo si desidera chiamando il numero gratuito 42071.

Articolo precedenteFino a 1000 euro di rimborso se acquisti una Samsung TV
Articolo successivoFacebook sfida le bufale, arriva il nuovo fact checking: ecco come funziona