Continua il successo delle offerte telefoniche anche nel mese di febbraio, frutto del lavoro quotidiano dei vari operatori telefonici. Dei risultati positivi li sta ottenendo l’operatore Tre Italia che con l’appoggio di Wind, sembra aver trovato il suo punto di forza per poter diventare un punto di riferimento della telefonia mobile.

Per raggiungere questo obiettivo, fino al prossimo 25 febbraio l’operatore da la possibilità di attivare l’offerta ALL-IN Prime Digital a tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

ALL-IN Prime Digital

L’offerta include delle soglie e costi davvero accattivanti: a soli 7 Euro mensili sono inclusi 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 Giga di traffico dati in velocità 4G.

I nuovi clienti devono effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero, procedendo con l’attivazione online o in un qualsiasi 3Store. In entrambi i casi i clienti devono recarsi alla seguente pagina, e se decidono di proseguire l’attivazione nel negozio, è opportuno inserire la propria email nell’apposito spazio, per ricevere il codice coupon da mostrare al  rivenditore.

Coloro che vogliono proseguire l’ordine dell’offerta, devono completare i campi riservati ai propri dati personali. Completata con successo questa operazione, dopo qualche giorno il cliente riceverà gratuitamente la nuova sim ricaricabile con pagamento in contrassegno.

Per questo tipo di offerta, l’attivazione è gratuita e quindi i clienti non devono sostenere nessun costo aggiuntivo, a parte l’acquisto della nuova sim. Ricordiamo che all’attivazione della sim, viene attivato anche il suo piano base Power 29 con un costo settimanale di 50 centesimi/Euro. Però, per questo tipo di offerta, il costo viene azzerato.

 

Articolo precedenteSKY: niente Serie A TIM ma si torna alla fatturazione mensile
Articolo successivoGalaxy S9 e S9 Plus: Amazon Italia ora vende le cover del nuovo smartphone