Abbiamo visto le offerte di Tim e Vodafone per la seconda parte di febbraio, oggi andiamo a presentare le nuove offerte dell’operatore arancione che ha voluto lanciare per contrastare il gestore nazionale telefonico.

Stiamo parlando delle Wind Smart Easy che consentono ai clienti di ricevere ogni quattro settimane tantissimi minuti e giga, per soddisfare al meglio le esigenze. Tali offerte sono last minute, infatti, sono disponibili per pochissimi giorni, precisamente fino al prossimo 19 febbraio, salvo eventuali cambiamenti. E’ opportuno anticipare i tempi per poter eseguire l’attivazione.

Wind Smart Easy

Le nuove offerte sono rivolte ai nuovi clienti che provengono da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) con richiesta di portabilità del proprio numero. Andiamo a vederle nel dettaglio:

  • Wind Smart 7 Easy: sono inclusi 1000 minuti verso tutti e 5 Giga di internet al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. Offerta attivabile in tutti i negozi Wind.
  • Wind Smart 9 Easy 10: propone minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di internet al costo di 9 Euro ogni quattro settimane. Per attivarla bisogna recarsi alla seguente pagina e richiedere il proprio codice coupon. Una volta ricevuto il codice, i clienti lo devono mostrare nei negozi Wind aderenti all’iniziativa.
  • Wind Smart 10 Easy 20: l’offerta dispone di minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di internet al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. I clienti intenzionati a questa offerta, devono recarsi in un qualsiasi negozio Wind.

I costi aggiuntivi che devono sostenere sono il contributo di attivazione pari a 14 Euro ed il costo della nuova sim pari a 10 Euro.

Articolo precedenteFacebook, ecco come scaricare i video su dispositivi Android
Articolo successivoSurface Book 2: aperti i preordini in Italia, il prezzo base è di 1.749 euro