Con il MWC 2018 dietro l’angolo, molti produttori si stanno attrezzando per offrire i loro prodotti migliori. Tra questi troviamo HMD Global che lancerà una serie di nuovi smartphone Nokia durante un evento dedicato. Il Chief Product Officer della compagnia, Juho Sarvikas, ha recentemente postato ciò su Twitter. Un’ipotesi plausibile sarebbe il lancio del nuovo Nokia 9 e del Nokia 1.

La società finlandese potrebbe anche annunciare il lancio globale del Nokia 6 (2018). Oltre a questo, ci aspettiamo la presentazione del Nokia 8 Sirocco e del Nokia 7 Plus. Mentre tutti questi smartphone hanno fatto notizia ultimamente, due nuovi telefoni Nokia sono stati individuati online.

Nokia pronta a svelare una valanga di nuovi smartphone

I due device portano i numeri di modello TA-1043 e TA-1046 ed hanno appena ricevuto la certificazione in Russia. Sfortunatamente, al momento non ci sono informazioni su questi due modelli. Si ipotizza che HMD stia pianificando di sorprendere i fan di Nokia presentandoli al MWC di Barcellona a fine mese. Nel frattempo, i rumors dovrebbero fornirci qualche dettaglio in più. Il telefono con numero di modello TA-1047 è stato elencato sul sito di certificazione russo. La scorsa settimana, il presunto smartphone Android 1 di Nokia con numero di modello TA-1056 è stato certificato dalla FCC negli Stati Uniti. Il Nokia 1 sarà alimentato da un processore Snapdragon 212 proprio come il Nokia 2.

Il dispositivo sarà probabilmente dotato di 1 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione interno. Il Nokia 8, d’altra parte, sarà uno smartphone di fascia alta. Stando ai rumors, lo smartphone monterà un processore Snapdragon 845 abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Per quanto riguarda la fotocamera, avrà una doppia configurazione posteriore con sensori da 12MP e 13MP forniti da Zeiss. Nella parte frontale dovremmo trovare una fotocamera da 5 MP. Il Nokia 8 Sirocco dovrebbe godere anche della certificazione IP67 per la resistenza all’acqua ed alla polvere, il supporto per la ricarica wireless ed una batteria da 3.250 mAh.

FONTEgizbot
Articolo precedenteI display pieghevoli di LG usciranno in accoppiata ad Apple?
Articolo successivoPostemobile passa alla fatturazione mensile, niente aumenti e rimodulazioni