Sky si rivolge ai potenziali nuovi clienti ed anche nel mese di Febbraio continua la sua campagna promozionale low cost.
La pay tv negli scorsi mesi ha perso circa 15mila abbonati a causa del passaggio unilaterale ai pagamenti ogni 28 giorni. Con il ritorno a tariffazione mensile, la compagnia vuole ritrovare il pubblico perso.
Sky alla caccia dei clienti perduti
Per riuscire nel suo obiettivo, il team commerciale di Milano Rogoredo ha pensato ad un’iniziativa molto vantaggiosa per tutti coloro che vogliono provare Sky senza aderire ad un abbonamento completo.
Cinema, sport e calcio a soli 9 euro
Al solo prezzo di nove euro (una tantum) i potenziali clienti avranno a disposizione sei settimane per guardare tutto il meglio del bouquet Sky. La pay tv offre i pacchetti intrattenimento (con il meglio delle serie tv e degli show esclusivi), cinema (con una prima visione ogni sera), sport e calcio (con tutta la Serie A, l’Europa League, la Formula 1 ed altre competizioni nazionali ed internazionali).
Oltre ai nove euro previsti, coloro che aderiranno a “Prova Sky” dovranno lasciare una cauzione per la dotazione di decoder e parabola in comodato d’uso.
Alla scadenza delle sei settimane di visione, Sky offre due opportunità. Coloro che sono soddisfatti della prova potranno firmare un contratto per un abbonamento ai prezzi di listino. Chi, invece, non è pienamente convinto può disdire tutto: non ci saranno penali ed anche il prezzo della cauzione sarà restituito.