Offerte TRE: in regalo uno smartphone e promo fino a 30 Giga con Netflix incluso

Tre da quando è nata ufficialmente ha sempre mostrato un certo appeal per quelle che sono le zone alte delle classifiche di gradimento varie. Infatti, secondo gli utenti, risulta essere il miglior gestore per distacco in merito al rapporto tra qualità e prezzo. 

I prezzi sono sicuramente i più bassi del mercato e la quantità di giga e minuti offerta super di gran lunga le proposte della concorrenza. Le persone dunque lasciano che l’ago della bilancia penda proprio dalla parte di Tre, che così può ambire a superare tutti.

Ovviamente la concorrenza è molto varia con TIM e Vodafone che sferrano attacchi decisi ogni giorno con la loro qualità e soprattutto con il nome. Ci sono però delle nuove proposte di 3 Italia che non accenna ad indietreggiare ed offre anche smartphone e Netflix per tutti.

Tre Italia: con la promozione ecco Giga, minuti, messaggi, smartphone ed anche Netflix

Le promozioni che stiamo per proporvi si rinnovano tutte ogni 28 giorni, anche se la situazione sta per cambiare con il ritorno ufficiale della fatturazione mensile. Intanto ecco tutto nel dettaglio, con costi e quantitativi:

  • All-IN Start: 500 minuti veri, 500 SMS e 5 GB per internet 4G. Il prezzo corrisponde a 5€ mensili.
  • All-IN Prime: con 10 euro per voi 1000 e 1000 tra SMS e minuti e anche 10GB per internet 4G.
  • All IN Master Special: per un prezzo che corrisponde a 10 euro, ecco per voi 1000 SMS, minuti senza nessun limite ed anche 30GB internet 4G.
  • All-IN X: la promo è disponibile con il top iPhone X e vi permette di ottenere con 15 euro in aggiunta in più al costo dello smartphone, 1000 messaggi, minuti illimitati e anche 50GB.

Per tutte queste promo c’è anche Netflix in omaggio per ben tre mesi e per 2 euro potrete avere anche uno smartphone. Correte sul sito ufficiale o nei negozi!

Articolo precedenteSky regala una TV Gratis e nuovo abbonamento IPTV, battuta Mediaset Premium
Articolo successivoHuawei P11 non ha più segreti, prezzo e scheda tecnica ufficiale