Soul Electronics ha lanciato al CES di Las Vegas due interessantissimi prodotti. Si tratta di due cuffie dedicate allo sport, le Run Free Pro Bio e le Blade entrambi con sensori integrati ed una nuova App per gli sportivi. Mentre si sta correndo, i sensori delle cuffie riusciranno a tracciare una serie di parametri per raggiungere una forma adeguata e per la prevenzione delle lesioni.

Tra questi troviamo il ritmo (passi al minuto), la lunghezza del passo, la larghezza del passo, l’oscillazione verticale (il saliscendi del tuo corpo), l’angolo di inclinazione della testa, il tempo di stacco, la forza massima della gamba, l’equilibrio e la consistenza. Se qualcuno di questi non rientra in un intervallo ottimale, l’allenatore digitale dell’app dirà in cuffia cosa migliorare per correggere i risultati.

Arrivano due nuove cuffie bluetooth davvero particolari

 

Oltre a queste caratteristiche che lo rendono un prodotto unico nel suo genere, saranno disponibili le calorie bruciate, il tempo e la distanza percorsa. Inoltre, sono in grado di tenere traccia delle prestazioni e dei progressi. Le Free Run Pro Bio, mostrate in alto, supportano il Bluetooth 4.0, sono a prova di sudore, hanno padiglioni intercambiabili. Inoltre consentono fino a otto ore di tempo di riproduzione con una sola carica.

Le cuffie Blade sono dotate di touch pad intelligenti grado di controllare qualsiasi cosa, dalla riproduzione musicale all’effettuazione delle chiamate. In questo caso troviamo il Bluetooth 5.0 e sono resistenti al sudore. Le cuffie Pro Run Bio saranno disponibili in primavera al prezzo di 149,99 dollari. Le Blade saranno rilasciate questo autunno ad un costo di 249,99 dollari.

FONTEtheverge
Articolo precedenteSony MP-CD1 è il nuovo proiettore compatto da 400 dollari
Articolo successivoXiaomi Mi A1, aggiornamento ad Android Oreo temporaneamente sospeso