VodafoneVodafone vuole riprendere letteralmente tutti gli utenti persi in favore di Tim e Wind, per questo motivo ha deciso di lanciare nuove incredibili offerte da 20GB o 40GB Gratis per ogni singolo cliente.

Nel presentare le promozioni, qualsiasi azienda, a partire dal 2018, ha deciso di innalzare il livello del quantitativo di GB effettivamente a disposizione del singolo utente. Il motivo è semplice, dati alla mano, ad oggi navighiamo molto di più in rete rispetto all’anno appena passato. Anche Vodafone, quindi, cerca di favorire la navigazione dei propri utenti rilanciando due fantastiche promo da 20GB o 40GB.

Vodafone si riprende i clienti da Tim e Wind con promo da 20GB o 40GB gratis

Il 2018 si prospetta essere uno degli anni migliori per i consumatori italiani, tutti gli operatori torneranno alla fatturazione ogni 30 giorni, ma allo stesso tempo presentano offerte molto interessanti. Tra le principali di Vodafone vi segnaliamo le seguenti:

  • Special 20GB: la promozione più amata e richiesta da chi è intenzionato a passare sotto l’egida dell’operatore in red. Al modico prezzo di 10 euro ogni 28 giorni, ognuno potrà ricevere ben 1000 minuti, 1000 SMS e 20GB di traffico dati in 4G. In questo caso l’offerta non può essere attivata da chiunque, ma solamente da coloro che ricevono il messaggio (se già clienti) o passano a Vodafone da un particolare operatore telefonico.
  •  IperFibra: al prezzo di 20 euro ogni 4 settimane, potrete ricevere l’offerta combinata con internet illimitato per la casa ed una SIM dati per il mobile. Nello specifico, per la casa si avrà: internet fino a 1 gigabit/s e chiamate verso tutti e 12 mesi di PlayStation Plus inclusi. Parallelamente, come offerta gratis per tutti è inclusa una SIM Dati da 40GB (suddivisa in 20GB ogni 2 settimane) ed 1GB gratis per la navigazione da tablet o mobile WiFi.
Articolo precedenteNikon e il suo colossale obiettivo da più di 12 mila dollari
Articolo successivoTim: prorogate fino al 28 gennaio tutte le offerte Special Turbo