Vodafone prova ad abbattere TIM e Wind Tre con le nuove promo 2018Vodafone, il 2018 non poteva iniziare diversamente, anzi, non poteva iniziare in miglior modo. L’operatore telefonico ha giustamente pensato di fare tanti e grandissimi regali ai propri clienti, ecco alcune promozioni Gratis con in tanti Giga gratis per tutti.

Sebbene il periodo dei regali, ovvero quello Natalizio, sia un lontano ricordo, le aziende stanno continuamente cercando di mantenere alto il livello di interesse dei propri clienti. Il 2018 per tutti gli utenti Vodafone ha portato grandi novità nel campo delle promozioni Gratis, in particolare ognuno può scegliere di attivare una particolare ed interessante opzione.

Vodafone, il 2018 porta promo Gratis per tutti

Ogni cliente Vodafone, ancora per pochi giorni, può scegliere di attivare uno dei seguenti Pass:

  • Music: con quest’opzione potrete ascoltare tutta la musica in streaming che vorrete, senza consumare un solo Giga delle vostra offerta.
  • Video: opzione utile per guardare i video di YouTube e tutti gli altri servizi di streaming, non utilizzando i Giga della promozione attiva sol vostro numero.
  • Social & Chat: quest’ultima, invece, vi permetterà di chattare con tutti i vostri contatti, con i social network o WhatsApp, senza consumare Giga.

Tutte le promozioni indicate possono essere attivate gratuitamente per 1 mese, trascorso il periodo si disattiveranno automaticamente e tutto tornerà allo stato originario, senza spendere un centesimo.

Articolo precedenteTIM batte sul tempo Vodafone e Wind Tre regalando fino a 30 giga sulle sue promo
Articolo successivoTre Italia distrugge Wind, TIM e Vodafone con le nuove promo fino a 30 Giga