s9

Il Galaxy S9 ed il Galaxy S9 + non sono più un segreto visto i numerosissimi rumors che stanno colpendo da giorni i vari siti web. Dai report precedentemente trapelati, abbiamo già potuto vedere che i nuovi smartphone avranno cornici sottili. Alcuni rapporti suggeriscono che le cornici saranno ridotte drasticamente al fine di aumentare il rapporto schermo-corpo.

Questa idea è stata, in seguito, esclusa da un altro rapporto e dai rendering del dispositivo che hanno fatto intendere come i device arriveranno con schermi simili a quelli del Galaxy S8 e Galaxy S8 +. Ora, una fonte raggiungibile su Twitter, dal nome Steve ha pubblicato una foto che mostra le pellicole di vetro protettive per il Galaxy S8 + e del Galaxy S9 +. L’immagine mostra che non c’è quasi nessuna differenza tra i due. La differenza evidente è che la cornice inferiore del Galaxy S9 + è leggermente più stretta di quella del Galaxy S8 +. Parliamo di circa un millimetro o due.

Arrivano nuove conferme sul design dei nuovi Galaxy S9 e S9 Plus

A parte la differenza nello spessore della cornice inferiore, sembra non esserci molta differenza tra i due proteggi schermo. Le cornici laterali sono sottili come lo erano sul modello precedente. All’inizio di questa settimana, ci siamo imbattuti in un rapporto che suggeriva come Samsung ha presentato un marchio registrato per il nome DeX Pad. In particolare, il Galaxy S8 ed il Galaxy S8 + sono stati lanciati con la DeX Station che offre agli utenti un’esperienza simile a quella di un desktop, semplicemente collegando lo smartphone ad una tastiera, un mouse ed un monitor.

Allo stesso modo, il DeX Pad dovrebbe essere un dispositivo di ricarica wireless che potrà consentire agli utenti di godere dell’esperienza desktop senza collegare il dispositivo ad un accessorio. Il Samsung Galaxy S9 ed il Galaxy S9 + dovrebbero essere svelati al MWC 2018 a Barcellona ed in quella occasione conosceremo tutti i dettagli.

FONTEgizbot
Articolo precedenteGuadagnare soldi risparmiando energia con le Smart Plug
Articolo successivoAncora problemi coi portatili HP, la batteria si surriscalda troppo