Galaxy S8
Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 è sicuramente uno dei migliori device del 2017/2018, in attesa del suo successore Galaxy S9. Ovviamente, il device non è esente da difetti; nella fattispecie, uno di essi è stato segnalato da alcuni utenti Reddit, e vede il display dello smartphone accendersi senza apparente motivo ad intervalli irregolari.

Sulla base delle informazioni fornite dagli utenti che hanno lamentato il problema, il problema si manifesta casualmente, senza ricezione di chiamate o notifiche varie.

La situazione accade più volte durante il giorno, e, comprensibilmente, porterà a un notevole consumo della batteria. Gli utenti interessati affermato di aver azzerato i loro dispositivi, riavviato in ​​modalità provvisoria, eliminato la partizione della cache – nel tentativo di eliminare il problema; i loro sforzi sono stati vani, il problema persiste.

Nemmeno l’utilizzo di una flip cover, che copre il sensore di prossimità, ha risolto il problema. Alcuni ipotizzano che tale bug sia dovuto a Smart Stay, ma nessuna conclusione è stata raggiunta.

Infine, la questione sembra interessare, oltre Galaxy S8 / S8 Plus, anche Galaxy Note 8. Samsung non ha rilasciato una dichiarazione in merito, e nemmeno il servizio clienti della società ha saputo dare una spiegazione. Rimaniamo in attesa di un comunicato ufficiale, dunque continuate a seguirci.

Articolo precedenteFastweb: sconto di 50 euro con “Porta un Amico” fino al 22 gennaio
Articolo successivoHTC U11 EYEs avrà una singola fotocamera posteriore: i dettagli