Xperia XA2 Ultra
Xperia XA2 Ultra

Anche oggi vi parliamo di un device Sony, ossia Xperia XA2 Ultra – uno dei tanti smartphone che il produttore nipponico prevede di lanciare nel 1° trimestre 2018. Apparso in rete alcune settimane fa come Sony H4233, il dispositivo è stato recentemente avvistato presso l’agenzia di regolamentazione malese SIRIM con il suo vero nome.

Oggi vi proponiamo un paio di foto dal vivo di Xperia XA2 Ultra, le quali si focalizzano sul frontale e sul retro del telefono. Nonostante le voci di un nuovo design noto come Mirai, Xperia XA2 Ultra non mostra stravolgimenti da questo punto di vista.

XA2 Ultra delude le aspettative lato design

Sì, il telefono è dotato di cornici davvero sottili sui lati, ma appare anche spesso e – ancora – con display in 16: 9. Ok, parliamo di un dispositivo di fascia media, questo è vero. Ma già molti produttori come LG, Samsung e Xiaomi hanno ridisegnato la loro lineup midrange in chiave full-vision.

Sony Xperia XA2 Ultra vedrà implementato un display da 6 pollici full HD (1080p), chipset Qualcomm Snapdragon 630, coadiuvato da 4GB RAM e 64GB di storage interno. Inoltre, il telefono avrà un singolo sensore posteriore da 21 megapixel, doppia fotocamera anteriore ed un sensore di impronte digitali – sempre sul retro.

Le immagini trapelate confermano che Sony commercializzerà il device con a bordo Android 8.0 Oreo. Ma non solo: il sito TigerMobiles avrebbe diffuso le foto della variante base, ossia Xperia XA2 – con nome in codice H4133. Di seguito, foto render e video 3D:

XA2 e XA2 Ultra dovrebbero essere annunciati in occasione del CES 2018, o al massimo durante il MWC (Mobile World Congress) di Barcellona.

Articolo precedenteXiaomi, Huawei: i brand cinesi domineranno il 2018, ecco tutti i dettagli
Articolo successivoLEAGOO apre il suo primo centro di assistenza ufficiale in Europa e Russia