timTim ricorda a tutti l’avvicinarsi del Natale, rinnovando una serie di promozioni molto interessanti con Giga e Minuti a basso prezzo, pensate per i clienti che decidono di passare a Tim.

Gli ultimi giorni del 2017 sono l’occasione per attrarre nuovi clienti a perorare la causa e rubarli alle concorrenti. In queste ore Tim ha riattivato una lunga serie di promo con tanti Giga a soli 5 euro ogni 4 settimane.

Tim tanti Giga per tutti a soli 5 euro

Le promozioni sono davvero moltissime, avete ancora pochi giorni per richiederne l’attivazione:

  • Super One + 32GB: la più richiesta e amata dai consumatori italiani, 32GB di traffico dati in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti. Il prezzo è unico, solamente 15 euro al mese.
  • Five SuperGo: minuti illimitati verso tutti e 100MB di traffico dati in 4G, al prezzo di 5 euro al mese.
  • Five Go + 10GB: ottima offerta con 15GB di traffico dati in 4G e 1000 minuti di chiamate verso tutti. Il costo è di 7 euro al mese.
  • Ten Go: attivando questa promozione avrete minuti illimitati verso tutti e 20GB di traffico dati in 4G. Il prezzo è veramente competitivo, solo 10 euro ogni 4 settimane.
  • Special Top: minuti illimitati verso tutti e 3GB di traffico dati in 4G, a soli 10 euro al mese.
  • Star Go + 2GB: ottima promozione con minuti illimitati e ben 8GB di traffico dati in 4G, tutto a soli 10 euro al mese per i primi 12 rinnovi. Trascorso il periodo promozionale avrete solo 5GB di traffico dati, ma sempre allo stesso prezzo.

Le offerte indicate nell’articolo non sono attivabili da tutti, ma solo ed esclusivamente da chi proviene da determinati operatori telefonici. Per maggiori informazioni contattate direttamente Tim o fate affidamento sui messaggi ricevuti sui vostri smartphone.

Articolo precedenteFacebook Spaces: arriva la realtà virtuale (VR) per le cuffie HTC Vive
Articolo successivoAndroid R: Google interrompe il supporto per l’amministrazione dell’API