Novità in arrivo per i gruppi WhatsApp
Novità in arrivo per i gruppi WhatsApp

WhatsApp nell’ultimo periodo ha visto integrarsi delle novità mai viste prima e negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di possibili cambiamenti all’interno dei gruppi.

Novità per i gruppi di WhatsApp

Secondo rumors a breve potrebbero esserci dei cambiamenti nei gruppi di WhatsApp, alcuni molto probabili anzi quasi certi, altri ancora in dubbio. Scopriamo oggi le quattro più chiacchierate dell’ultima settimana:

  • Rispondere privatamente ad un contatto, pur restando nel gruppo: novità molto vociferata negli ultimi giorni, darebbe la possibilità di rispondere ad un messaggio scritto all’interno del gruppo direttamente alla persona interessata aprendo un’altra chat. Mantenendo così la schermata del gruppo meno intasata. La probabilità che avvenga questo cambiamento è al 95%.
  • Uscire da un gruppo in modo anonimo: sicuramente toglierebbe imbarazzo da moltissimi utenti che, decidono di uscire da un gruppo senza creare situazioni spiacevoli. Opzione richiesta a gran voce dai consumatori che ha una probabilità di realizzazione del 90%.
  • Ban temporaneo di un utente nel gruppo: essere l’amministratore dei gruppi, soprattutto quelli molto numerosi richiede un grande impegno. Soprattutto se è propenso ad eliminare un componente ma non è del tutto sicuro. Con questa opzione potrebbe bannarlo per 72 ore, una sorta di punizione temporanea in cui è come se non partecipasse al gruppo. La probabilità che questa funzionalità si concretizzi è al 75%.
  • Chiamata all’interno di un gruppo: funzionalità grazie alla quale si potrebbe fare una “chiamata di gruppo” anche se si potrà parlare solo con chi decide di rispondere. Funzionalità che andrebbe però bene a gruppi con massimo 3/4 persone all’interno. La probabilità d’arrivo è bassa, al 10%.

Non ci resta che attendere e scoprire cosa WhatsApp ha in serbo per noi nel 2018.

Scopri anche la Connected Week di Amazon che dura fino al 17 dicembre.

Articolo precedenteFacebook, le critiche non si fermano e ne arrivano delle nuove da un altro ex manager
Articolo successivoiRULU: una valanga di coupon sconto per tutti i vostri acquisti