Android 8.0 Oreo, ecco quali dispositivi non riceveranno l'aggiornamento

Android ha sempre soddisfatto i propri utenti con tante novità ogni mese con i suoi update. Quelli però più attesi sono stati sicuramente gli aggiornamenti software delle nuove edizioni programmati da Google.

Proprio durante la seconda metà di questo 2017 che ormai volge al termine, abbiamo visto arrivare ufficialmente la nuova versione del sistema operativo, ovvero Android 8.0 Oreo. Molti utenti lo hanno già abbondantemente provato, mentre altri sono in disperata attesa.

Molti smartphone sono già sicuri di ricevere l’aggiornamento proprio ad Oreo, mentre altri invece saranno clamorosamente esclusi. Proprio per questo oggi abbiamo voluto redigere una lista di alcuni dei dispositivi che di sicuro non lo avranno. 

Android 8.0 Oreo non arriverà per tutti, ecco chi resterà fuori

In casa Samsung tanti saranno gli smartphone che riusciranno ad ottenere proprio il tanto agognato aggiornamento software. Alcuni invece resteranno clamorosamente fuori, senza alcun tipo di possibilità.

I primi che non riceveranno l’aggiornamento ad Oreo, saranno Galaxy S6, S6 Edge ed S6 Edge+. Inoltre pare che ad essere esclusa sarà anche la molto amata gamma A (2016), seguita a ruota anche dai dispositivi Note, tranne ovviamente il Note 8. 

Huawei invece ha deciso di fare di peggio. Addirittura i due ex top di gamma Huawei P9 e P9 Plus saranno molto probabilmente estromessi dall’aggiornamento ad Oreo. I due dispositivi, ancora tra il massimo sul mercato, sono stati quindi messi al pari delle gamme Y e GT.

I top di casa LG saranno invece tutti aggiornati ad esclusione di LG V10, forse V20 e sicuramente LG G5, il quale resterà fuori in favore di G6. HTC curerà i suoi dispositivi dell’ultimo anno lasciando a casa HTC 10, mentre Sony aggiornerà quasi tutti i top di gamma e i medi di gamma, ma non abbiamo ancora sicurezze.

 

Articolo precedenteTIM speciale GameStop, l’incredibile promozione con 1000 minuti e 50 giga a 9.99 euro
Articolo successivoAndroid: come avere gratis le app a pagamento