Galaxy S8 crolla nel prezzo: scende sotto i 500 euro su Amazon, ecco il link

Sono diverse settimane che in rete trapelano indiscrezioni e rumor riguardanti una presunta edizione speciale dei Samsung Galaxy S8 ed 8 Plus oltre al Note 8. In particolare, si parlerebbe di un’edizione studiata in accoppiata con Microsoft. In queste ore, il produttore di smartphone della Corea del Sud ha deciso di prendere posizione e di comunicare pubblicamente che non esiste alcuna edizione speciale dei suoi top di gamma.

Samsung smentisce categoricamente le indiscrezioni sull’edizione speciale degli smartphone

 

“Samsung Galaxy S8, Galaxy S8 + e Galaxy Note 8 sono disponibili nei negozi online e al dettaglio di Microsoft con un’esperienza unica. Ciò, garantisce ai clienti una produttività senza alcun termine di paragone. Ma, teniamo a sottolineare, che non esiste una “Microsoft Edition” di nessun prodotto appartenente alla gamma Samsung Galaxy,”. Queste sono le parole riportate da un rappresentante di Samsung a Windows Central. I rapporti a riguardo del lancio di un’edizione speciale Microsoft del Galaxy S8 sono emersi per diversi giorni dopo che il device ha debuttato negli Store.

Galaxy S8

A Novembre, Microsoft ha iniziato a vendere, il Samsung Galaxy Note 8 tramite il proprio negozio online fornendo diverse app preinstallate. Tra queste troviamo l’assistente virtuale Cortana, Word, Excel, OneNote ed Outlook. Tuttavia, si è convenuto che le relazioni facevano effettivamente parte di una campagna promozionale utile a convincere gli utenti a visitare gli store Microsoft. Si è trattato, dunque, solo di un’ottima attività di marketing e nulla più. In futuro, quindi, non troveremo nessun smartphone Samsung con a bordo il sistema operativo di Microsoft.

FONTEgizbot
Articolo precedenteWhatsApp: molti utenti iniziano a scappare, ecco perchè
Articolo successivoWind vuole sopraffare Vodafone e Tim raddoppiando le offerte con Samsung incluso