Con il 2017 che si avvia verso la conclusione, il mondo hi-tech già guarda al futuro targato 2018. Una delle novità più interessanti in arrivo l’anno venturo è l’inedita versione di Samsung Galaxy A5 con display borderless. Il classico smartphone mid level della casa sudcoreana è pronto a rifarsi il look, rivoluzionando il suo concept.

Le prime foto reali di Samsung Galaxy A5

Dalla Cina, in queste ore, emergono delle immagini inedite rappresentanti la parte anteriore del futuro Galaxy A5.

Come stesso voi potete vedere il design dell’Infinity Display è inequivocabile. Lo schermo risulta completamente privo di bande nere, anche se a differenza dei top di gamma Galaxy S8 e Note 8 manca la bordatura curva. Uguale, invece, ai top di gamma è la barra di navigazione proprio come il lettore di impronte digitali che, stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe essere posizionato sulla parte posteriore.

Proprio sulla parte posteriore da casa Samsung non trapelano novità, anche se qualcosa è lecito attendersi già nelle prossime giornate.

Le immagini mostrate provano ancora una volta che Galaxy A5 è realtà e tra poco sarà disponibile per tutti. Per quanto concerne presentazione e release ci sono ancora dei dubbi. In molti credono che il device possa essere presentato già al prossimo CES di Las Vegas nei primi di Gennaio, altri, invece, puntano tutto sul MWC di Barcellona.

VIAsmartdroid
Articolo precedenteBitocoin valgono sempre di più ma riusciranno a mantenere questo andamento?
Articolo successivoSorprese in arrivo per i clienti TIM: 1 anno di musica, video e giochi gratis