tim
TIM

Bisogna sempre far attenzione a cosa si clicca online ed a cosa si accetta. Nelle ultime ore, una dozzina di clienti TIM hanno avuto a che fare con un’esperienza ben poco piacevole: un servizio a pagamento spilla soldi che ha prosciugato il credito di molte utenze.

TIM, attenzione al servizio “SuperFunny”

Tutto parte con la classica ricezione di un messaggio pubblicitario, riguardante un servizio chiamato “SuperFunny“. Dopo poche ore a questo fa seguito un nuovo sms con tale testo:

“SuperFunny: abbonamento attivo. Costo 5,04 Euro/sett. Per disattivare STOP al 4864864. Info al 09351720011”.

Alla ricezione di questo messaggio, iniziano i dolori per i clienti TIM. Ogni giorno, per la durata di cinque giorni, saranno tolti dal proprio credito residuo 1,01 euro senza che l’utente si accorga di nulla.

Il caso in questione è quello di un classico servizio a pagamento. Per fortuna, a tutto ciò, c’è una soluzione, anche abbastanza pratica. Per disattivare “SuperFunny” basta chiamare il 119 e mettersi in contatto con un operatore dell’assistenza commerciale. Invitiamo a non chiamare altri numeri al di fuori di questo per ragioni di sicurezza.

Il call center TIM sarà in grado di mettervi sulla black list per quanto concerne i servizi a pagamento ed, in caso di segnalazione immediata, potrà anche rimborsare i soldi che sono stati detratti dal credito residuo.

Articolo precedenteVodafone, un grande regalo di Natale a tutti coloro che attiveranno questa offerta
Articolo successivoiPhone X, il Face ID fa flop ed Apple corre ai ripari in questo modo