Trony Black friday

A dimostrare subito una compatibilità fuori dal normale con il Black Friday è stata Trony, nota catena di negozi sparsi in Italia che predilige la tecnologia.

Oltre a vedere tante offerte già durante gli scorsi giorni, ecco che siamo arrivati al Day X, ovvero quello in cui il “Venerdì Nero” – per dirla all’italiana – inizia ufficialmente. Tanti sono gli sconti che già abbiamo visto proprio da parte di Trony, ma oggi ce ne sono ancora di più.

Il nostro scopo infatti è quello di mostrarvi gran parte dei prodotti più interessanti posti in offerta dal noto vettore.

Trony stupisce con le sue offerte durante il Black Friday

Nonostante le promozioni in tale ottica stiano andando avanti già da diversi giorni, oggi possiamo vedere come si sia realmente raggiunto il punto più conveniente. Le promozioni infatti sono davvero molte, così come le case che mettono a disposizione merce.

Tra tutti Trony propone davvero tante cose. Se effettuate un acquisto di almeno 499€, potreste avere uno sconto del 25% su tutto il resto della merce che acquistate. A questo link trovate tutti gli sconti anche al di fuori dell’obbligo dei 499€. 

Le marche sono verificabili sul sito ufficiale ma in realtà pare che ci sia proprio tutto compreso all’interno della promozione. Tutto andrà avanti fino al prossimo 26 Novembre, con il regolamento ufficiale ben in mostra sul sito ufficiale di casa Trony.

Articolo precedenteSerie A: come vederla gratis per tutta la stagione
Articolo successivoWhatsApp: 3 nuove incredibili funzioni in arrivo con il nuovo aggiornamento