iPhone X

Il nuovo melafonino presentato a settembre torna a far parlare di sé. iPhone X per il Time è secondo solo alla Nintento Switch nella graduatoria americana dei migliori gadget del 2017. In una lista di 10 prodotti, iPhone X non è l’unico prodotto Apple sulla lista. Infatti al nono posto troviamo anche Apple Watch, che secondo Time finalmente ci permette di lasciare il telefono a casa.

iPhone X al secondo posto, le ragioni

La rivista Time scrive che sono molte le ragioni per cui lo smartphone si trova sul secondo gradino del podio. Ammette che molte funzionalità di iPhone X sono arrivate prima nel mondo Android. Ma dice anche che attraverso esso si stabilirà un nuovo standard per tutti i futuri smartphone. La cosa che più ha influenzato questa decisione è stato il Face ID. Nonostante le polemiche fatte sulla sua funzionalità, viene usato in maniera più creativa rispetto alla tecnologia Android. Le mappe facciali sono costituite da una tecnologia molto realistica e in abbinata a queste troviamo una fotocamera di altissima qualità. Inoltre una batteria duratura e infine un grande schermo in un “piccolo telefono”.

Secondo Time quindi, iPhone X porterà alla rivoluzione degli smartphone nonostante le critiche che abbiamo letto nell’ultimo mese.

Nella lista troviamo anche Xbox One X, Microsoft Surface al terzo posto, il drone DJI Spark al quarto, al settimo posto Amazon con il suo Echo. Sony, che un tempo era dominante nel settore elettronico, la troviamo solo al decimo posto con il suo Sony Alpha A7R III.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco come recuperare i messaggi cancellati dai dispositivi Android
Articolo successivoOnePlus 5T: test di resistenza passato senza alcuna difficoltà