Euronics, gruppo Tufano, rende noto, con una pubblicità mirata sia in televisione che in rete, quali saranno le prospettive degli sconti per il prossimo Black Friday.

Euronics: per il Black Friday sconti oltre il 50% su prodotti selezionati

Euronics, come più volte vi abbiamo indicato nel corso di nostri precedenti articoli, è un’azienda suddivisa in vari gruppi. Per questo motivo, nel momento in cui viene reso noto un particolare volantino, è diverso in relazione al gruppo in questione. Oggi vi parliamo delle intenzioni del gruppo Tufano, i punti vendita, in genere, sono concentrati nell’Italia meridionale, Lazio, Campania e Calabria in primis. Per maggiori dettagli sui punti vendita, cliccate qui.

Secondo quanto appreso da alcune pubblicità mirate, sia alla televisione, che, ad esempio, sui cartelloni delle partite di calcio (vedi Napoli – Milan del 18 novembre). Il gruppo Tufano, in occasione della giornata del Black Friday (il 24 novembre), prevede di offrire una serie di prodotti selezionati, con oltre il 50% di sconto.

Al momento non è ancora possibile sapere di quali prodotti si stia parlando, tuttavia possiamo tranquillamente fare alcune supposizioni. Osservando ciò che è accaduto negli anni scorsi, i pezzi apparterranno principalmente a grandi e piccoli elettrodomestici, nonchè televisioni e, forse, qualche smartphone.

Naturalmente, l’ultima parte del’articolo sono nostre supposizioni. Non ci resta che attendere il 24 novembre e scoprire, ufficialmente, cosa ha in mente il gruppo Tufano. Nell’attesa, vi possiamo dire con certezza che sconteranno il 50% su prodotti selezionati.

Articolo precedenteAndroid Auto arriva sui veicoli Fiat ed Alfa Romeo
Articolo successivoSmartphone Samsung? Con Wind avrete il doppio delle soglie dell’offerta