Vodafone Fino a poco tempo fa la Vodafone selezionava casualmente alcuni clienti per proporre loro una nuova offerta, ma ultimamente sembra sia attivabile da chiunque. L’offerta si chiama SPECIAL 1000  e non ha data di scadenza. Guardiamola insieme nei dettagli:

E’ possibile attivare l’offerta recandosi in un qualunque centro Vodafone della vostra città.

L’offerta ha un costo fisso di 10 euro ogni 4 settimane (cioè 28 giorni), più un costo di attivazione che ammonta a 5 euro. Per verificare il consumo compiuto si può andare sull’App My Vodafone oppure entrare nella sezione “Fai da te” sul sito vodafone.it o ancora telefonare al numero 414.

Esistono due versioni dell’offerta: una è quella normale, l’altra rende possibile indicare un “numero preferito”, cioè quello con cui abbiamo più contatti durante la giornata. Non vi differenza di nè per quanto riguarda il costo effettivo nè per quando riguarda quello di attivazione.  La prima offerta comprende:

1000 minuti di traffico verso tutti i numeri italiani senza scatto alla risposta,

1000 SMS verso numeri italiani,

– 10 Gb di traffico per la navigazione in 4G.

La seconda offerta, quella col numero preferito, comprende invece:

 1000 minuti di traffico verso tutti i numeri italiani senza scatto alla risposta,

– minuti illimitati verso il numero che indicate come vostro “preferito”,

– 1000 SMS verso numeri italiani

– 10 Gb di traffico per la navigazione in 4G.

Per poter usufruire della navigazione in 4G è necessario, ovviamente, essere in possesso di uno smartphone 4G e di una Sim Card sempre in 4G e trovarsi all’interno della rete di copertura del segnale ( questo di può verificare o cliccando sulla sezione “Rete Vodafone” dell’App My Vodafone, oppure andando sul sito 4g.vodafone.it ).

Se devi viaggiare ed uscire dalla Nazione Italiana l’offerta sarà comunque valida (grazie al Regolamento Europeo 531/2012), puoi comunque saperne di più telefonando al numero gratuito 42922. In questa lista di paesi in cui l’offerta rimane invariata non sono però compresi Svizzera, Turchia, Albania e Principato di Monaco. Per quanto riguarda questi paesi le tariffe saranno le stesse di quelle che valgono attualmente per l’estero.

Nel caso vengano superate le quantità di minuti o di SMS la tariffa ammonterà a quella classica, nello specifico verranno addebitati 2 euro ogni 200MB fino ad 1 GB. Superato anche questo non ti sarà più possibile nè accedere al web nè utilizzare le App che necessitano di connessione.

Per disattivare l’offerta è sufficiente andare sul sito vodafone.it, utilizzare l’App My Vodafone oppure chiamare il numero 42071.

Saranno escluse dall’offerta telefonate a servizi a tariffa fissa (899 ecc…), telefonate a numeri utili o a numeri brevi,ascolto della segreteria telefonica, i servizi “Chiamami” e “Recall” (questi due servizi hanno infatti un costo di 12 centesimi a utilizzo).

Articolo precedenteSamsung: ben 36 riconoscimenti dal CES 2018 per innovazione ed ingegnerizzazione
Articolo successivoTIM, sino al 26 Novembre la fibra ottica disponibile ad un prezzo super