Il nuovo melafonino di Apple, ha avuto un particolare interesse non solo da parte dei suoi utenti e amanti dell’iPhone, ma anche da parte dei vari operatori telefonici. Quest’ultimi stanno lanciando delle offerte per poter colpire il maggior numero di clienti possibili, dando la possibilità di poter acquistare a rate il nuovo iPhone X.

Rispetto al prezzo di listino di Apple, i clienti che acquisteranno il nuovo melafonino con Tim, Vodafone o Wind Tre, potranno risparmiare fino a 200 Euro e viste anche le difficoltà di poterlo acquistare negli Apple Store, la scelta delle offerte degli operatori telefonici, sembra essere quella più conveniente.

Tim-Vodafone-Wind Tre: offerte iPhone X

I clienti propensi ad acquistare il nuovo melafonino da 64GB o 256GB, potranno attivare una delle seguenti offerte:

  • Tim: per l’acquisto dell’iPhone X da 64GB prevede un anticipo di 149 Euro con rate mensili da 35 Euro. Invece, acquistando la versione da 256GB è previsto un anticipo di 319 Euro con rate mensili da 35 Euro.
  • Vodafone: per l’acquisto dell’iPhone X da 64GB prevede un anticipo di 149,99 Euro con rate mensili da 30 Euro per 30 rinnovi. Invece, acquistando la versione da 256GB è previsto un anticipo di 299,99 Euro con rate mensili da 30 Euro per 30 rinnovi. Disponibili solamente con addebito su carta di credito. Per i clienti Vodafone Red, rate mensili da 25 Euro per 30 rinnovi e 2GB in più ogni mese.
  • Wind: per poter acquistare l’iPhone X, il cliente deve attivare l’opzione Telefono Incluso sulla propria offerta. Le offerte ricaricabili e abbonamenti, prevedono per la versione da 64GB un anticipo di 299,90 Euro e rate di 27 Euro, mentre per la versione da 256GB prevedono un anticipo di 399,90 Euro e rate di 30 Euro. Le offerte Partita IVA prevedono per la versione da 64GB un anticipo di 169,90 Euro e rate di 27 Euro, mentre per la versione da 256GB prevedono un anticipo di 199,90 Euro e rate di 30 Euro. Gli utenti iPhone X potranno ricevere 10GB aggiuntivi.
  • Tre: per acquistare l’iPhone X, i clienti potranno scegliere l’offerta ALL-IN X o FREE X. L’offerta ALL-IN X prevede minuti illimitati, 1000 sms e 50 Giga di traffico dati al costo di 15 Euro al mese. In più, 25 Euro per la rata mensile del device. Mentre l’offerta FREE X prevede minuti illimitati, 1000 sms, 50 Giga di traffico dati, polizza Kasko e possibilità di cambiare iPhone dopo un anno, al costo di 45 Euro. Entrambi le offerte prevedono per la versione da 64GB un anticipo di 229 Euro, invece per la versione da 256GB è previsto un anticipo di 399 Euro.

Guardando le offerte, l’operatore che offre l’opzione più completa per poter acquistare il nuovo melafonino, vista la possibilità di usufruire anche di un piano tariffario, è Tre Italia. Invece, coloro che vorranno risparmiare, l’offerta più economica risulta essere quella di Vodafone (clienti Vodafone RED). L’importo iniziale più economico se lo aggiudicano Tim e Vodafone.

 

Articolo precedenteWhatsApp, cosa fare per non perdere i propri dati in caso di cambio smartphone
Articolo successivoTIM si unisce a Fastweb ed Huawei per portare il 5G in questa città italiana