L’operatore Wind ha deciso di proseguire il suo percorso di crescita, continuando con le sue strategie commerciali, per poter acquisire il maggior numero di clienti dalla concorrenza. Infatti, dopo aver prorogato l’offerta dedicata ai clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali, l’operatore ha voluto dare seguito anche all’offerta Wind Smart 7 Gold Limited Edition.

Stiamo parlando di un’offerta ricca di minuti e giga ad un prezzo davvero conveniente, in modo da soddisfare al meglio le proprie esigenze. Andiamo a vedere tutti i dettagli dell’offerta e come poterla attivare.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition

Tale offerta potrà essere attivata dai clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. Inoltre, per poter eseguire l’attivazione, il cliente dovrà recarsi online al seguente link, nella sezione dedicata del sito di Wind.

L’offerta prevede al costo di 7 Euro ogni quattro settimane, i seguenti servizi:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G.

Il costo di attivazione è di 8 Euro, invece di 18 Euro, se il cliente mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. La SIM viene spedita in modo gratuito tramite un corriere con pagamento in contrassegno. Il costo previsto della nuova SIM è di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso.

Il cliente che supererà le soglie dei minuti, verrà attivata una tariffa pari a 29 centesimi/Euro al minuto. Mentre, una volta terminati i giga della propria offerta, la navigazione sarà bloccata fino al prossimo rinnovo.

Vi ricordiamo che essendo un’offerta in edizione limitata, non sarà disponibile per tutti, di conseguenza, i nuovi clienti che decideranno di cambiare operatore, dovranno affrettarsi.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Wind.

Articolo precedenteVideocamera da auto scontata su Cafago a soli 10 euro per poche ore
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa al sapore di Google Foto