windL’azienda Wind ha da poco assorbito il gruppo Tre, e quindi in questi mesi sono disponibili offerte mai viste. Diciamocelo chiaro, minuti, messaggi e soprattutto gigabyte non ci bastano mai, siamo sempre alla ricerca di tariffe vantaggiose per le nostre linee mobili e anche fisse per riuscire ad avere il massimo spendendo il meno possibile. Per i clienti che da Tim e Vodafone passano a Wind tre i vantaggi sono molti, per esempio chi attiva l’offerta online, il costo di attivazione è zero, mentre per i clienti già Wind ha un costo di 19 euro mentre per i nuovi clienti che sottoscrivono una nuova Sim card e scaricano l’applicazione Veon, riceveranno 5 euro omaggio entro 15 giorni. Vediamo ora le tariffe proposte:

Wind Smart 7 Star è stata ideata per i clienti provenienti da Tim e Operatori virtuali (tranne Poste Mobile) e prevede al costo di 7 Euro ogni 28 giorni, le seguenti particolari caratteristiche:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri mobili nazionali e fissi
  • 15 Giga di traffico dati, con le velocità 2G-3G-4G.

Il costo di attivazione richiesto è di 9 Euro anziché 19, se però la sim rimane attiva per due anni (24 mesi).

TRE Play GT7 presume le seguenti tariffe ed agevolazioni settimanali:

  • 250 minuti verso tutti i numeri mobili nazionali e fissi,
  • 5 Giga di traffico dati, con la velocità 4G (gratuita fino al 31 dicembre 2017). Il tutto per 1 Euro e 75 centesimi a settimana. Ricapitolando ogni mese il nuovo cliente Wind potrà fruire di ben 1000 minuti e 20 Gigabyte al costo di 7 Euro. Il costo di attivazione è di 9 euro, senza alcun vincolo contrattuale.

Non è finita, Wind ha in serbo per voi altre offerte che vediamo di seguito

Wind Smart 7 Platinum, sempre indirizzata a clienti Tim e operatori virtuali (escluso Poste Mobile). Nel caso di questa conveniente promozione, al costo di 7 Euro ogni 28 giorni, sono previsti:

  • 1000 minuti
  • 30 GB in velocità LTE.

Il costo di attivazione di quest’offerta è previsto, ed è di 14 Euro anziché 24.

Ci sono poi le tariffe base per chi non ha bisogno di tutti quei minuti o di così tanti gigabyte: chi è interessato alle sole chiamate può attivare l’offerta Noi tutti, al costo di 7 euro ogni 30 giorni e offre 400 minuti verso tutti, oppure l’offerta Noi tutti Unlimited, che punta a massimizzare il bonus ottenibile da Noi tutti, offrendo minuti illimitati verso tutti al costo di 9 euro.

C’è poi la promozione dedicata agli studenti, chiamata all inclusive Studenti, i quali potranno scaricare il coupon attraverso la piattaforma IoStudio, avranno a disposizione 500 minuti, 500 SMS e 3GB (con altri 3GB in omaggio) al modico prezzo di 12 Euro ogni 28 giorni.

Oltre alle tariffe speciali e a quelle base, con Wind si possono aggiungere delle tariffe Optional che sono:

  • 1 GB in più al costo di 3 Euro ogni 28 giorni
  • 3 GB in più al costo di 6 Euro ogni 28 giorni
  • 5 GB in più al costo di 9 Euro ogni 28 giorni
  • Minuti illimitati verso tutti al costo di 5 Euro ogni 28 giorni
  • 200 minuti in più verso tutti al costo di 3 Euro ogni 28 giorni
  • 200 SMS in più al costo di 1 Euro ogni 28 giorni.

Le tariffe speciali hanno però delle scadenze, quindi affrettatevi, potete attivarle presso i centri Wind specializzati o attraverso il loro sito internet.

Oltre alle tariffe per i dispositivi mobili, Wind offre anche una gamma di offerte per le linee fisse:

WindHome Infostrada ADSL offre internet dentro casa e fuori casa, significa che avrete a casa ADSL con fibra fino a 1000MB e fuori casa 50GB al mese su sim da utilizzare quando vorrete al costo di 15,90 Euro per i primi 12 mesi, con attivazione gratuita, mentre per i clienti Wind il prezzo è bloccato. In aggiunta di 2 euro al mese per 48 mesi avrete anche il modem fisso e il modem mobile.

WindHome Unlimited offre ADSL con fibra fino a 1000MB, chiamate illimitate da casa e 50GB al mese fuori casa su sim, il tutto senza costi di attivazione a 20,90 Euro al mese per 12 rinnovi.

WindHome e Sky Limited Edition offre ADSL con fibra fino a 1000MB, sim con 50GB ogni mese e tutta la grande tv di Sky a soli 29,90 Euro al mese per i primi 12 mesi.

Articolo precedenteiPhone X: ecco i test di resistenza sul nuovo top di Apple, video non adatto ai deboli di cuore
Articolo successivoPassa a TIM: ecco alcune nuove promozioni attivabili per pochi giorni