Koogeek lancia un nuovo super sconto su un prodotto molto interessante, parliamo dell’elettrostimolatore muscolare EMS Multifunzione.

Per stimolare i muscoli diventa un gadget indispensabile

L’abbreviazione EMS è l’acronimo di”ElettroMioStimolazione”. I muscoli vengono ulteriormente stimolati attraverso degli elettrodi. Vengono coinvolti contemporaneamente tutti i principali gruppi muscolari del corpo e non solo un distretto specifico. Tuttavia, ogni gruppo muscolare può essere stimolato anche separatamente in base agli obiettivi ed alle necessità. È possibile ottenere muscoli più compatti e più resistenti, rendendoli scolpiti e perfetti con un uso consecutivo di 6-8 settimane (circa 30 minuti al giorno, 5 volte alla settimana). Inoltre, l’arma vincente è composta anche dall’Applicazione. Grazie all’adozione di 10 diversi livelli di intensità, dal semplice riscaldamento, all’esercizio ad alta intensità ed infine al relax con controllo di automazione completa.

Tramite smartphone potete accedere a molteplici modalità di fitness, tra cui la musica, la funzionalità per bruciare i grassi, le modalità di esercizio e relax. Il prodotto è sviluppato con l’ergonomia targeting che consente un esercizio muscolare addominale. Basta posizionare l’elettrostimolatore nella parte in cui si desidera rafforzare il muscolo ed il gioco è fatto. Per accenderlo, occorre premere il pulsante “+” per 3 secondi, mentre, per spegnerlo, è necessario premere il tasto “-” per 3 secondi. Per chi si trova spesso ad utilizzare in maniera continuativa gli attrezzi dediti al fitness o si trova tranquillamente a trascorrere diverse ore della giornata seduti, leggendo o lavorando, questo attrezzo diventa indispensabile e funzionale. Grazie al nostro codice sconto (N5XSMXX2), è possibile acquistarlo sullo store di Amazon.it al prezzo di 47,99 euro.

Articolo precedentePassa a Tre: ecco le offerte da attivare nel mese di novembre
Articolo successivoWind: visitate i negozi il 3 novembre ed avrete una gradita sorpresa