galaxy s9

Il Samsung Galaxy S9 sarà il nuovo, grandissimo, top di gamma dell’azienda sud-coreana. Ieri vi parlavamo di come sarà la scocca posteriore del dispositivo e della possibilità che non venga introdotto il jack da 3.5 mm per le cuffie.

Oggi, invece, nuove indiscrezioni riguardanti la forma ed il design complessivo del nuovo terminale.

Samsung Galaxy S9, ecco come sarà

Le voci e le idee circostanti il Samsung Galaxy S9 sono molteplici. Stando alle ultime indiscrezioni, l’idea dell’azienda è di proporre uno smartphone non troppo differente dai precedenti modelli.

Almeno esteticamente, quindi, sarà praticamente identico al Galaxy S8. Verrà presentato agli inizi del 2018, più precisamente al Mobile World Congress di Barcellona e, proprio per questo, non sarà molto diverso.

Il sensore delle impronte digitali verrà posizionato sulla parte posteriore, seppur più al centro rispetto al solito. Il jack per le cuffie, molto probabilmente, non ci sarà. La fotocamera posteriore sarà doppia (rispettivamente da 12MP e da 16MP), con un obiettivo sopra l’altro, esattamente come per l’iPhone X.

Di seguito trovate un concept di come dovrebbe essere il Samsung Galaxy S9. Naturalmente stiamo parlando di una realizzazione al computer, basata su quanto abbiamo scritto sino ad ora.

Il display sarà molto ampio, da 5.8 pollici almeno, con le cornici molto sottili, quasi inesistenti. Non da escludere, infine, la presenza di una tecnologia simile al FaceID già presente sull’iPhone X.

 

VIABlogger
Articolo precedenteTIM, niente scherzi per Halloween e anzi per oggi regala 1 Giga
Articolo successivoWind dopo Tim e Vodafone fa un gradito regalo ai suoi clienti per la festa di Halloween