TIM Ten Go

La fine di Ottobre e la concomitanza con l’oramai consolidata festa di Halloween rappresenta per i gestori di telefonia mobile un ottimo palcoscenico per le nuove proposte in cantiere. Nel corso delle scorse giornate ci siamo impegnati ad elencare tutte le migliori promozioni del momento per TIM, Vodafone e Wind Tre. L’elenco assai lungo, ancora non è completo.

TIM rimodula la sua offerta con 40 GB di internet

All’appello manca, infatti, un famosa offerta da poco rilanciata da TIM. Il brand italiano ha pensato di rimodulare la sua promozione con ben 40 GB di internet. Da oggi in poi, questa sarà disponibile in maniera esclusiva per tutti coloro che attiveranno una SIM con un nuovo numero (quindi niente portabilità).

L’offerta in questione si chiama “Internet 40GB”. A disposizione dei clienti ci saranno 40 GB da utilizzare alla velocità del 4G al prezzo tutto sommato conveniente di 29,90 euro ogni quattro settimane. Superati i 40 GB la navigazione web sarà inibita. L’opzione non prevede soglie per piani voce e non è cumulabile con tariffe che includono minuti di telefonate ed sms da inviare su altri device.

Trattandosi di una promo solo internet, TIM consiglia vivamente ai suoi clienti l’utilizzo di un modem WiFi della casa con cui poter navigare in tutta semplicità dentro e fuori le mura domestiche.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteWhatsApp si aggiorna ufficialmente in Italia con la cancellazione dei messaggi inviati
Articolo successivoGalaxy S9: grandi novità nel pannello posteriore