Mentre tutti aspettano con ansia Oppo R11s e R11s Plus, la nota società cinese sembra pronta a lanciare un altro dispositivo. Un nuovo smartphone, con il numero di modello Oppo A73, è infatti appena apparso su TENAA.

Il noto sito web ha rivelato le immagini dello smartphone e le sue specifiche tecniche. Il fulcro principale dell’Oppo A73 è il suo design a schermo intero. Sebbene non sia chiaro dalle immagini, infatti, il dispositivo sembra non avere bordi intorno al display. È infatti presente solo la lunetta superiore, necessaria e sufficiente ad ospitare la fotocamera anteriore ed i sensori.

Nella parte posteriore, invece, c’è il singolo sensore della fotocamera posto nell’angolo superiore sinistro, insieme ad un flash a LED. Lo smartphone dispone anche di uno scanner di impronte digitali posto al centro della pannello posteriore, appena sopra il marchio Oppo.

Specifiche tecniche del nuovo Oppo A73

Per quanto riguarda le specifiche, l’Oppo A73 è dotato di un grande display da 6 pollici. Il tipo di display e la risoluzione dello schermo sono però ancora sconosciuti.

Il dispositivo è alimentato da un processore octa-core non specificato in esecuzione a 2,5 GHz. Lo smartphone è dotato di 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico, l’Oppo A73 è dotato di una fotocamera posteriore da 13MP. Inoltre, la fotocamera frontale è perfetta per i selfie, con i suoi 16MP. Questa non è una novità, dato che molti dei dispositivi Oppo sono “selfiecentrici”.

Lo smartphone è supportato dal sistema operativo Android 7.1.1 Nougat, mentre la batteria è da 3,115mAh. Lo smartphone sarà disponibile nei colori Black e Gold. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sul telefono. Tuttavia, poiché l’Oppo A73 è già stato certificato da TENAA, il suo lancio dovrebbe essere davvero molto vicino.

VIAgizbot
Articolo precedenteOnePlus 5T appare in una prima immagine dal vivo e in render per la stampa!
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, addio al jack audio da 3.5 mm?