OPPO R11s è apparso sul sito ufficiale del produttore cinese. OPPO conferma dunque alcune delle caratteristiche tecniche dello smartphone, come il nuovo e coinvolgente display con fattore di forma 18: 9 e la fotocamera posteriore doppia dotata di AI. Maggiori dettagli saranno rivelati il ​​30 e il 31 ottobre.

OPPO ha altresì organizzato una competizione in cui si dovrà indovinare il prezzo corretto del device; il vincitore selezionato riceverà lo smartphone in casa con un drone. Il concorso si svolgerà dal 26 ottobre al 1 novembre.

OnePlus 5T protagonista di un nuovo video concept!

Il produttore ha realizzato anche una pagina di registrazione per poter pre-ordinare il nuovo OPPO R11s. La pagina conferma le caratteristiche tecniche del device precedentemente emerse in Rete: display FHD+ da 6,01 pollici di diagonale con form factor 18: 9 ed una batteria da 3200 mAh. Lo smartphone sarà disponibile a partire dal 2 novembre nelle colorazioni nera, rossa e champagne. Attualmente, non è noto il prezzo di lancio.

Il resto della scheda specifiche tecniche dovrebbe comprendere il potente chipset midrange Snapdragon 660 – al momento il meglio nella fascia media, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Come su OnePlus 5 / 5T, non dovrebbe mancare una dual-cam posteriore da 20 megapixel + 16 megapixel, mentre la fotocamera frontale dovrebbe avere una risoluzione di 20 megapixel.

Lo smartphone adotta un design simile – per non dire identico – a quello ammirato nei render di OnePlus 5T, la cui presentazione dovrebbe avvenire nel mese di novembre.

Articolo precedenteWhatsApp: quando sarà possibile modificare i messaggi inviati?
Articolo successivoVodafone: tornano le offerte Vitamina con minuti, sms o giga illimitati