Il Google Pixel 2 XL è il nuovissimo smartphone di casa Google, presentato agli inizi di ottobre, è destinato ad essere uno dei migliori top di gamma del 2017/2018. Nell’attesa di poterlo acquistare, ad oggi è possibile prenotarlo, ricevendo un fantastico regalo.

Google Pixel 2 XL, chi lo prenota riceve un regalo

Il Google Pixel 2 XL sta per arrivare ufficialmente sul mercato, nell’attesa di conoscerlo da vicino, in rete è possibile prenotarlo, in modo da essere i primi ad averlo a disposizione.

L’azienda, per favorire le vendite ed anticiparle ancora di più, ha attivato una nuova promozione. Dal 26 ottobre fino al 31 dicembre, a tutti coloro che prenoteranno un Galaxy Pixel 2 XL verrà regalata una fantastica custodia (del valore commerciale di ben 45 euro).

Per riceverla, vi basterà aggiungere entrambi i prodotti al carrello al momento dell’acquisto. In questo modo, nel momento in cui dovrete effettuare il pagamento, il sistema provvederà a scontarvi quanto di necessario.

L’offerta è valida fino alla fine dell’anno, salvo esaurimento scorte, ma soprattutto non è cumulabile con altre promozione attualmente attive sullo store online.

Non vi resta che dirigervi nel Google Store e procedere all’acquisto di un Galaxy Pixel 2 XL al costo di 989 euro.

L’offerta è sicuramente interessante, possiamo anche pensare che, forse, il regalo è il minimo, dato il grande esborso di denaro per l’acquisto dello smartphone. Voi cosa ne pensate?

Articolo precedenteVivo XPlay 7: all-screen, Snapdragon 845, 8 GB di RAM e scanner di impronte ad ultrasuoni?
Articolo successivoHTC 2Q4D200 visita il TENAA: display da 5.5 pollici e 4GB/6GB di RAM