Game of Thrones Conquest
Game of Thrones Conquest

Game of Thrones: Conquest è il gioco per smartphone Android e iOS dedicato all’omonima serie TV, disponibile da oggi 19 ottobre nei rispettivi store. Un gioco di strategia nel quale diventare un lord del continente occidentale, destreggiarsi nel pericoloso sistema politico e combattere per la Corona. Ecco tutto quello che c’è da sapere prima di scaricarlo.

GAME OF THRONES: CONQUEST, LA TRAMA DEL GIOCO

Il continente occidentale è in guerra. Le grandi casate combattono, i draghi dominano i cieli e l’armata dei morti minaccia il regno. Realizza i tuoi sogni e partecipa alla guerra creando una casata e un’armata. Basato sulla famosissima serie HBO, Game of Thrones: Conquest consente di diventare un lord del e di definire la propria strategia per conquistare i Sette Regni.

L’inverno è arrivato e l’armata del nemico non attenderà molto prima di incrociare le spade con voi. Dichiarate guerra e partecipate oggi stesso alla battaglia per la conquista del Trono di Spade.

I PROBLEMI DEL GIOCO

Leggendo le recensioni del gioco sia nella versione Android che in quella iOS non possiamo non segnalarvi la scarsa ottimizzazione grafica. Stando ai feedback di chi ha già provato il gioco, Game of Thrones: Conquest avrebbe pesanti cali di frame che in alcuni casi renderebbero impossibile giocare. Secondo altri surriscalderebbe troppo i dispositivi causando un eccessivo calo della batteria.

I LINK AL DOWNLOAD

I possessori di smartphone Android possono scaricarlo gratuitamente accedendo con il loro dispositivo a questa pagina del Google Play Store. Per un corretto funzionamento è necessario essere in possesso di Android 6.0 o versione superiore. I possessori di iPhone, invece, possono scaricarlo gratuitamente da questa pagina dell’App Store. In entrambe le versioni del gioco sono previsti acquisti in-app.

Articolo precedenteSamsung, benvenuto Bixby 2.0: dagli smartphone alle smart home ma niente italiano
Articolo successivoSamsung Galaxy: si potranno installare Linux o altri sistemi operativi