Tre Italia si conferma l'operatore telefonico italiano più economico con la Play GT7
Play GT5 Super

TRE Italia è pronta a sbaragliare la concorrenza. L’operatore telefonico è uno dei più agguerriti nella lotta alle migliori offerte e promozioni telefoniche e oggi, con la nuova Play GT5 Super, è pronto a conquistare nuove utenze. La promozione, annunciata oggi e disponibile per tutto il mese di ottobre, offre minuti verso tutti e 20 GB per navigare in internet a soli 5 euro. Un costo ridicolo che sicuramente attirerà gli utenti in cerca della migliore promozione.

Il reparto commerciale di TRE ha deciso che la nuova Play GT5 Super potrà essere attivata dagli attuali clienti TIM e di Operatori Virtuali. Per farlo basterà accedere ad una pagina specifica del sito TRE dove scegliere se completare l’ordine online con la spedizione della SIM a casa o presso un qualsiasi 3Store fornendo il codice coupon.

TRE PLAY GT5 SUPER, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 20 giga (5 giga a settimana) da utilizzare per navigare in internet in 3G;

La promozione ha un costo di 5 euro ogni quattro settimane e un contribuito di attivazione di 9 euro. È possibile navigare in internet in 4G se si attiva l’opzione 4G LTE dedicata disponibile a 0 euro fino al 31 dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 19 novembre. Dal primo rinnovo del 2018, chi vorrà navigare in 4G dovrà aggiungere 1 euro al mese.

Il piano tariffario abbinato all’offerta è Power29 che ha un costo di 0.50 euro a settimana e quindi 2 euro al mese. È possibile cambiare piano tariffario con uno completamente gratuito: 3 Basic. Play GT5 Super può essere attivata da tutti i clienti TIM e di Operatori Virtuali (escluso PosteMobile) che vogliono passare a TRE mantenendo il loro numero. Il passaggio potrà essere nei prossimi giorni, quando l’operatore attiverà una pagina sul proprio store che consentirà di ricevere un codice coupon.

Articolo precedenteGalaxy S9 e Galaxy Note 9: ecco come sarà il nuovo spettacolare Fingerprint
Articolo successivoAmazon: disponibile un nuovo trucco per avere prodotti scontatissimi o gratuiti