amazon

Il web offre giorno dopo giorno sempre più occasioni che gli utenti non devono fare altro che raccogliere al volo e sfruttare. A fare la loro parte, in maggioranza, sono ovviamente i siti per gli acquisti online, detti abitualmente e-commerce.

Acquistare un prodotto a prezzo conveniente e riceverlo direttamente a casa, talvolta con spedizione gratuita, è sicuramente il massimo. Ad offrire il miglior servizio in assoluto, è sicuramente Amazon, leader incontrastato dell’e-commerce che anno dopo anno ha creato un vero e proprio impero.

C’è però una sorta di trucco o metodo che vi permetterà di acquistare prodotti appartenenti alla piattaforma Amazon a prezzo superscontato o magari anche gratis, senza alcun costo di spedizione.

Metodo verificato per avere alcuni prodotti Amazon con grandi sconti o gratuitamente

Il nuovo metodo è ancora una volta un sito per recensire articoli. Proprio questo vi permetterà di ottenere corposi sconti e di ricevere anche prodotti gratuitamente. Tutto ciò che dovrete fare è una recensione sul vostro sito, pagina o semplice profilo Facebook.

Amazon

Innanzitutto dovete collegarci al sito amzrc.com, dopodiché, effettuata la registrazione, anche tramite Facebook, potrete indicare i vostri dati e il link della pagina, profilo o sito su cui intendete fare la recensione. Per recensione non si intende necessariamente una review professionale, ma anche un semplice parere ben esposto su come vi trovate, come funziona l’oggetto ecc.

Una volta entrati nel sito, potrete vedere fin da subito i prodotti in sconto e potrete confrontarli con Amazon per rendervi conto del risparmio effettivo. Per avere una visuale dei prodotti gratuiti disponibili, basterà settare la barra in alto a sinistra a 100%. Fatto ciò, ecco tutti i prodotti gratuiti che potrete avere a casa. Da precisare che non dovrete restituirli una volta ottenuti.

Per acquistare il prodotto in sconto, dovrete cliccare su Claim code nella pagina dell’oggetto scelto. Dopo andrete su Amazon e lo inserirete nel box codici coupon, regalo. 

Insomma ciò che vi resta da fare è iscrivervi e provare a vedere cosa c’è di gratuito o in consistente sconto. Il metodo è stato provato e funziona molto bene. Nel caso in cui vogliate provare, fateci sapere com’è andata.

Articolo precedenteTRE, disponibile da oggi la nuova Play GT5 Super con 1000 minuti e 20 GB: come averla
Articolo successivoPosteMobile: nasce la Creami Wow 6GB a soli 8 euro