wind

A partire dal 6 ottobre 2017 sarà possibile attivare Wind Smart 7 Platinum nei centri Wind autorizzati. Questa offerta includerà 1000 minuti e 30 giga in 4G al costo di 7 euro ogni 28 giorni. Questa opzione avrà un costo di attivazione di 24 euro: se si sottoscrive un contratto di due anni, tuttavia, il costo di attivazione sarà di 14 euro. L’attivazione di una nuova SIM ha un costo di 10 euro.

Qualora si superi la soglia dati, non sarà possibile navigare fino al rinnovo della promozione; qualora, invece, si partecipi a “Porta i tuoi Amici”, si potrà continuare a navigare, ma a velocità ridotta.

L’opzione “Porta i tuoi Amici” offre 2 GB extra gratuitamente sia a chi partecipa all’iniziativa, sia a chi sottoscrive un nuovo contratto Wind.

I minuti valgono verso tutti i numeri di rete fissa e mobile: al superamento della soglia, le chiamate avranno un costo pari allo scatto alla risposta, sommato al costo dei minuti di chiamata, tariffati a 0,29 centesimi al secondo.

Gli SMS non sono inclusi in questa opzione, e, pertanto, avranno un costo pari a quello previsto dal piano tariffario.

Fino al 13 ottobre 2017, tutti i clienti provenienti da operatori differenti, possono attivare Wind Smart 5 Star, che include 1000 minuti e 15 Giga in 4G al costo di 5 euro ogni 28 giorni. Questa opzione avrà un costo di attivazione pari a 24 euro, ridotto a 14 euro, se si sottoscrive un contratto di 24 mesi.

Fino al 19 novembre 2017, sarà possibile aggiungere alla propria offerta il pacchetto +Minuti Illimitati, al costo di 5 euro ogni 28 giorni, oppure il pacchetto +200 SMS verso tutti, al costo di 1 euro ogni 28 giorni.

Il cliente potrà controllare la soglia e l’utilizzo dei vati pacchetti tramite l’applicazione MyWind, dall’Area Riservata oppure mandando un messaggio al 4155.

Articolo precedenteIntelligenza Artificiale: Google AI vs Siri vs Bing, chi vincerà?
Articolo successivoiPhone X Plus: spuntano in rete alcune specifiche del prossimo phablet di Apple