Partono i preordini del nuovo LEAGOO T5 realizzato in edizione speciale con il club di Premier League inglese, il Tottenham Hotspurs.

Leagoo e Tottenham insieme per il nuovo smartphone

Il device è dotato di una fotocamera SONY, con sensori da 13.0MP e fotocamera frontale da 5.0MP. Il LEAGOO T5 THFC è in grado di catturare piccoli dettagli con capacità estrema. Dotato di apertura F2.0 e di un sensore personalizzato da 1 / 3.06 pollici, è in grado di catturare momenti meravigliosi, anche in condizioni di scarsa illuminazione. La nuova funzione New Portrait Mode implementata nel LEAGOO T5 THFC produce effetti bokeh simili a quelli di una macchina fotografica, la figura in primo piano sono più chiare che mai.

L’equipaggiamento con l’ultimo schema Dual-Cam, Binocular Stereo Vision e l’algoritmo di apprendimento di profondità, LEAGOO T5 THFC vi permette di scattare foto più stupende. La telecamera anteriore dello smartphone può essere utilizzata per scattare selfie mozzafiato. Insieme alla GPU Mali-T860 e a 4GB di RAM, il T5 non teme rivali e si comporta molto bene anche nell’uso stress o ludico. Il chip MTK6750T aggiornato, non solo offre alla T5 una prestazione veloce e stabile con un basso consumo energetico, ma fornisce anche un’elevata efficienza ed una buona esperienza nelle multitasking. Il corpo ultra sottile è di 7.9mm

Il telefono cellulare mette a disposizione un display FHD SHARP da 5.5 pollici con tecnologia IPS che non solo offre un angolo di visione più ampio, fino a 178 gradi, ma offre anche un’esperienza visiva chiara e luminosa con una saturazione ed un contrasto di colore brillante. Il device supporta la carica rapida a 5V/2A, ottenuta sia dalla progettazione hardware che dall’ottimizzazione del software. Grazie al Vcharge, il processo di ricarica è ora più veloce e più sicuro. La batteria dello smartphone non è solo stabile, ma anche duratura. Dopo 580 cicli di carica e scarico, la batteria mantiene l’80% della sua capacità nominale iniziale. La durata è dunque, doppia rispetto a quella della concorrenza.

Riproduzione video: 8 ore
Chiamata continua: 20 ore
Uso normale: 36 ore
Standby: 10 giorni

Grazie al protocollo LTE Cat.6, la velocità massima di download può arrivare fino a 300Mbps. Il sensore di impronte digitali utilizzato su LEAGOO T5 offre un’elevata affidabilità, pur essendo il più veloce della sua classe, per un’esperienza utente senza pari. Grazie alla tecnologia Smart Touch, dispone di ISP indipendenti per la memorizzazione e l’elaborazione delle impronte digitali. Realizzato in ceramica premium, il sensore di impronte digitali impara attivamente e migliora progressivamente, in modo che le vostre scansioni diventino ancora più precise nel tempo. Se siete interessati all’acquisto, potete collegarvi allo store di Gearbest, tramite questo Link.

Articolo precedenteSpiare WhatsApp: attenzione a Cerberus e SpyStealth
Articolo successivoiOS-Android: è arrivata la versione beta del browser Microsoft Edge