Oggi, venerdì 15 settembre, come di norma regola l’operatore Vodafone premia i suoi clienti fedeli, con un altro regalo. Le ultime due settimane abbiamo visto dei fantastici regali, prima lo sconto di 10 Euro per i prodotti Thun, e poi la possibilità di avere 4GB in velocità 4G, gratis per una settimana.

Vodafone ha voluto promuovere questa nuova iniziativa, in modo da rafforzare il legame con i suoi clienti, cercando di soddisfare le proprie esigenze con un regalo a settimana. Andiamo a vedere cosa ha riservato l’operatore per i suoi clienti fedeli.

Vodafone Happy Friday: 200 sorrisi

Dopo i fantastici regali delle scorse settimane, Vodafone ha voluto regalare ai suoi clienti 200 sorrisi, ovvero, i punti che ha l’utente sul suo profilo, i quali servono per ricevere dei premi.

Il cliente che vorrà ricevere questo regalo, dovrà entrare nell’app My Vodafone, selezionando la sezione ‘Happy Friday’, dopodiché, tracciando il sorriso, si riceveranno automaticamente i punti nel proprio saldo assieme ad un messaggio di conferma. Una volta accreditati i punti sul proprio profilo, il cliente con questo regalo potrà richiedere ad esempio, l’Happy Video, ovvero, la possibilità di guardare filmati gratis per due giorni.

Vi ricordiamo che questa iniziativa è rivolta ai soli clienti Vodafone che hanno attiva una sim ricaricabile, e per potersi registrare dovranno recarsi sull’app My Vodafone, sul sito web, oppure, recandosi direttamente in uno dei negozi dell’operatore. Inoltre, ogni volta che il cliente effettuerà una ricarica o una fattura, riceverà un sms con un numero di ‘sorrisi’ corrispondenti agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata, da poter convertire in premi.

 

 

Articolo precedenteGoogle Fuchsia, la modifica del nome del Kernel crea tanta curiosità
Articolo successivoPassa a Vodafone: ecco la Special 5GB Video con 1000 Minuti, 1000 SMS, 5GB e video illimitati