News

Huawei G10, ecco il nome dello smartphone misterioso con quattro fotocamere

Negli ultimi giorni vi abbiamo costantemente parlato di un nuovo smartphone Huawei dotato di ben quattro fotocamere. Queste indiscrezioni si sono ancora più accentuate quando il misterioso device è apparso sui vari siti di benchmark. Ora, sembra sia arrivata la data di lancio del nuovo definitiva del nuovo smartphone.

Huawei è pronta di nuovo a sorprendere con un device molto interessante

Secondo una relazione di GSMArena citando un post di Weibo, il nome del cellulare dovrebbe essere Huawei G10, che potrebbe essere commercializzato come Maimang 6 in Cina, è destinato a essere svelato il 22 Settembre. Recentemente, Huawei ha pubblicato un post per un evento che è previsto per il 22 settembre. Il dispositivo dovrebbe avere un display da 5.9 pollici FHD con risoluzione a 1080p EntireView, con un  rapporto di aspetto di 18: 9. Vale la pena ricordare che anche il Mate 10 Pro

sarà lanciato con uno schermo senza cornici e il lancio avverrà il 16 Ottobre. Il Huawei G10 ha recentemente ricevuto la certificazione TENAA. L’elenco di TENAA rivela che lo smartphone arriverà con una configurazione a doppia fotocamera sia sul davanti che sul retro. In questo caso, questo sarà il primo smartphone Huawei ad arrivare con quattro fotocamere. La combinazione dovrebbe essere di 16MP e 2MP sul retro ed una combinazione di 13MP e 2MP sul fronte. Si dice che i sensori a bassa risoluzione consentano un effetto profondità di campo e bokeh. Le altre specifiche si dicono includere un processore octa-core di chipset non specificato, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione predefinito. Il Huawei G10 potrebbe utilizzare una batteria da 3240mAh.

Condividi
Pubblicato da
Raffaele Casola
Tags: huawei