tim

 

Al via l’accordo che TIM ha siglato con Discovery Communications ed Eurosport per offrire ai propri clienti eventi sportivi italiani e internazionali fino a tutto il 2020 inclusi i Giochi Olimpici. Da oggi infatti i clienti TIM potranno seguire live, dal decoder TIMVISION e su smart TV abilitate con l’App, i contenuti di Eurosport Player, che include Eurosport 1, Eurosport 2 e tutte le emozioni della multicam. Inoltre, tra qualche settimana, i clienti TIMVISION potranno seguire gli stessi eventi sportivi anche in mobilità con le app Eurosport Player per smartphone e tablet.

US Open 2017 di Tennis, con Tim tutte le emozioni del Grande Slam di New York

Accedendo a Eurosport Player attraverso la TV on demand di TIM dal 28 Agosto 2017 al 10 settembre 2017 si potranno vivere in diretta le emozioni dell’ultimo Grande Slam dell’anno, quello di New York, seguire i match da tutti i campi e vedere l’atteso appuntamento con il magazine “Game, Schett and Mats” – condotto da Mats Wilander e Barbara Schett –.

Con questo appuntamento TIM inaugura la nuova sezione Sport di TIMVISION e sarà l’unico operatore in Italia ad offrire tutta la programmazione sportiva premium di Eurosport Player insieme ai propri servizi di connettività ultraveloce a un prezzo esclusivo di 1,99 Euro/4 settimane, con il primo anno completamente gratuito.

Questa offerta conferma l’impegno di TIM per la diffusione di servizi innovativi e il suo ruolo di abilitatore tecnologico grazie alle reti ad altissima velocità, avvicinando sempre più famiglie ai contenuti premium per un intrattenimento di qualità. La partnership con Eurosport e Discovery Communications si unisce a quella che già assegna a TIM anche il ruolo di “Official Mobile Broadcaster” in Italia per i Giochi Olimpici 2018-2020.

Articolo precedenteVodafone: è acquistabile a rate il nuovo Huawei Nova Young a 2 Euro ogni 4 settimane
Articolo successivoiOS 11, rilasciata la beta 8 per gli sviluppatori e la beta 7 per gli utenti