TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

LG V30 si avvicina e sarà dotato di un display OLED FullVision

scritto da Redazione 04/08/2017 0 commenti 1 Minuti lettura
LG V30
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
46

LG V30 display

LG V30, oltre che ad una scheda tecnica di primissimo livello, sarà dotato di un fantastico display OLED FullVision Bezel-less molto simile a quello di Galaxy S8, riuscirà a ritagliarsi la sua fetta di mercato?

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Arriverà probabilmente il prossimo 15 settembre in concomitanza con il phablet flagship del main competitor connazionale, Samsung Galaxy Note 8, si chiamerà LG V30 e sarà il prossimo dispositivo in uscita del colosso sud coreano LG. L’attesa degli utenti cresce ogni giorno di più a causa delle superbe premesse che lo stanno accompagnando alla data di presentazione.

Oltre ad una superlativa scheda tecnica e ad un design davvero accattivante, anche se pericolosamente simile a quello di Samsung Galaxy S8, LG V30, stando a quanto dichiarato dalla stessa LG, sarà dotato di un meraviglioso display OLED FullVision da 6 pollici con Gorilla Glass 5, il più grande mai costruito da LG da almeno quattro anni a questa parte. La decisione del colosso coreano è dovuta al fatto che gli schermi OLED sono, rispetto agli altri, perfetti per le applicazioni che sfruttano la realtà virtuale, settore su cui LG vuole fortemente puntare. La scelta del pannello OLED è stata così giustificata da Juno Cho, CEO di LG Electronics Mobile, aggiungendo inoltre che le ridottissime cornici di cui LG V30 sarà dotato andranno a formare una resa visiva davvero eccellente.

Considerando dunque che, oltre a questo fantastico display, LG V30 sarà dotato di un hardware di tutto rispetto costituto da un SoC Qualcomm Snapdragon 835, 4 GB di RAM, una memoria interna con taglio minimo da 64 GB, una batteria da 3200 mAh e un comparto fotografico di gran livello costituito da una dual camera b/n e a colori da 13 megapixel, LG potrebbe davvero riuscire a rubare una buona fetta di mercato ai suoi concorrenti.

Vi ricordiamo che, come per Samsung Galaxy Note 8, LG V30 verrà presentato agli IFA di Berlino all’inizio di settembre, la sua commercializzazione sarà invece posticipata alla metà di settembre 2017 e, anche se non abbiamo dettagli sul prezzo ufficiale di vendita, siamo abbastanza convinti che, rispetto al concorrente Samsung, costerà sensibilmente di meno. Vi terremo aggiornati.

IFA 2017LGLG V30oledSamsung Galaxy Note 8
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Redazione
Redazione

Articolo precedenti
Ennesima truffa su WhatsApp, stavolta a nome di ‘Perugina’
prossimo articolo
Vodafone regala 15 euro per giocare a SuperEnalotto, come ricevere il bonus

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • iOS 26.5 ufficiale per iPhone: tutte le novità anche per Mac, iPad ed Apple Watch

    12/05/2026
  • Ahsoka stagione 2: l’aggiornamento di Filoni che cambia tutto

    11/05/2026
  • Pecore sotto copertura: il finale spiegato nel dettaglio

    11/05/2026
  • Password violate: metà finisce con un numero, ecco perché è un rischio

    11/05/2026
  • Google Maps con Gemini: da mappa a vero assistente personale

    11/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home