Qualche giorno fa è stato rivelato su Twitter che il Galaxy C7 (2017) sarebbe stato uno dei pochi device dotato di doppia camera posteriore. Oggi è arrivata la conferma con l’apparizione del dispositivo sul sito ufficiale TENAA.

Dalla foto pubblicata proprio su quest’ultimo sito possiamo notare come il prossimo C7 sarà dotato di una doppia camera posteriore, la stessa che ci aspettiamo sia adottata anche sul Galaxy Note 8, il cui lancio è previsto per il 23 agosto.

Galaxy C7 (2017): ecco la foto apparsa su TENAA

Purtroppo però non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di Samsung riguardo l’utilizzo di una doppia camera, e questo lascia spazio alla possibilità che l’azienda stessa scarti il progetto e lo utilizzi su un altro dispositivo. Anche è vero che solitamente, l’apparizione di un dispositivo sul sito TENAA, è il segno che la presentazione è quasi vicina.

Tralasciando questo, le specifiche tecniche restano un mistero. Però, per darvi un’idea di che tipo di device ci aspetta, vi proponiamo le principali specifiche della versione 2016 del Galaxy C7: il dispositivo è dotato di un pannello Super Amoled con una diagonale da 5.7″. A dare vita al dispositivo c’è un processore di Qualcomm, lo Snapdragon 625, che ha sempre dimostrato di essere un processore veloce ed affidabile.

A dare supporto, al suo fianco troviamo 4 GB di memoria RAM. Il comparto fotografico prevede una camera posteriore da 16 Mp ed una anteriore da 8 Mp. La batteria ha una capacità di 3000 mAh. Detto questo, possiamo quindi prevedere un upgrade del processore, che potrebbe diventare uno Snapdragon 630 o anche uno Snapdragon 660.

Non ci resta che aspettare la presentazione o che Samsung rilasci qualche dichiarazione per avere maggiori informazioni. State connessi con Tecnoandroid.it per essere sempre aggiornati.

FONTEGizbot
Articolo precedenteTre Italia, ancora 2 giorni per avere 1000 minuti e 20GB con la Play GT7
Articolo successivoTim contro Vodafone, la sfida alle migliori tariffe di luglio 2017